Tiscali intraday 16 Nov 2004....Vittimismo o realta'?????

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Scusate il ritardo, ma ero impegnata a mazzolare i maleducati di là.
.....................................
:(
:sad: :sad: ....... ci ho messo anche io del mio, Luigina, scusa! ...... ma non avevo resistito............ :D .............. :( :(
fortuna che il tuo contributo non l'avevo visto, ...................
Solo un paio di post..... cercando di essere ironico..... ma in effetti in un paio di occasioni ho temuto che chiudessero il 3d..... :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Grazie Pat! La cosa preoccupante è l'interpretazione in malafede che stanno facendo tutti della trimestrale di TIS. Mi auguro che regga i 3€, ma il ricordo di quando li bucò al ribasso l'ultima volta brucia ancora :cry:
Io però mi chiedo se sono davvero in malafede ....oppure siamo noi che non riusciamo a leggere tra le righe della trimestrale.... :-?

NO NO è la 1 :)

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Grazie Pat! La cosa preoccupante è l'interpretazione in malafede che stanno facendo tutti della trimestrale di TIS. Mi auguro che regga i 3€, ma il ricordo di quando li bucò al ribasso l'ultima volta brucia ancora :cry:
Io però mi chiedo se sono davvero in malafede ....oppure siamo noi che non riusciamo a leggere tra le righe della trimestrale.... :-?

E siamo di nuovo a -2%........... :sad:
E pensare che venerdì dopo aver letto i dati della trim. sui giornali pensavo che questa settimana l'avremmo rivista a 3,5/4 €........ :ops: :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
The drake non è uno che non sappia leggere i dati. Forse ti sei perso il suo 3d sabato e domenica. Ma cosa si aspettavano? Che i ricavi aumentassero dopo le dismissioni? Tutto il resto mi pare in linea con le previsioni più rosee se non superiore. Cmq mi rassegno a fare la cassettista ancora per un po'

luigina.bs ha scritto:
The drake non è uno che non sappia leggere i dati. Forse ti sei perso il suo 3d sabato e domenica. Ma cosa si aspettavano? Che i ricavi aumentassero dopo le dismissioni? Tutto il resto mi pare in linea con le previsioni più rosee se non superiore. Cmq mi rassegno a fare la cassettista ancora per un po'
L'ho letto in tutta fretta sabato mattina...... ho capito solo che Drake era soddisfatto...... quindi dovrebbe andare bene.
In quella sede ho chiesto di riclassificare i conti eliminando ogni componente straordinaria, in modo da verificare se e quando, a regime e senza "aiuti", si potrà produrre anzichè bruciare cassa....
...non so nemmeno se qualcuno mi ha risposto, quindi la mia curiosità resta....

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
L'ho letto in tutta fretta sabato mattina...... ho capito solo che Drake era soddisfatto...... quindi dovrebbe andare bene.
In quella sede ho chiesto di riclassificare i conti eliminando ogni componente straordinaria, in modo da verificare se e quando, a regime e senza "aiuti", si potrà produrre anzichè bruciare cassa....
...non so nemmeno se qualcuno mi ha risposto, quindi la mia curiosità resta....
Mi sembra che ti abbia risposto sul 3d intraday 2^parte

Ueila gente!oggi non ho seguito molto....ma tutto sommato è stata una giornata positiva.... :)

Wally rossina ma nessuna tragedia....

Users who are viewing this thread

Back
Alto