Tiscali intraday 16 Nov 2004....Vittimismo o realta'?????

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Scusate il ritardo, ma ero impegnata a mazzolare i maleducati di là.Purtroppo ieri entrata infelice a 3,2 e non stoppato. Prese poche a 3,06 stamattina, ma temo che sia iniziata già la parabola discendente per cioffy :(

ciao luigina! :)

"Venerdì 12 sono stati resi noti i risultati relativi al terzo trimestre 2004. La prima sensazione è che sia ancora in corso la traversata nel deserto della società alla ricerca della terra promessa dell’utile. Nell’ultimo trimestre è prevista per la prima volta una generazione di cassa, mentre il 2005 dovrebbe essere l’anno dell’utile netto.

La società ha anche dimezzato la perdita lorda rispetto al trimestre precedente: è vero che ha goduto di entrare straordinarie per le dismissioni di alcune consociate, ma ha pure incrementato gli investimenti per portare avanti la strategia di diffusione della banda larga nei paesi europei in cui è presente. Nessun accenno è stato fatto all’eventualità di accordi con grandi gruppi internazionali, né al fantomatico aumento di capitale che è sempre sullo sfondo, da parecchi mesi ormai, e che servirebbe non solo al sostegno dello sviluppo della società ma anche al risarcimento del bond di 250 milioni di euro in scadenza a metà 2005.

Appare ormai certo che Tiscali debba effettuare nel breve periodo alcune operazioni di finanza straordinaria e in questo senso starebbe lavorando il nuovo presidente della società, Vittorio Serafino, un uomo di estrazione bancaria con alle spalle una lunga carriera all’interno del gruppo San Paolo IMI. La nomina di Serafino può rappresentare sotto quest’aspetto una svolta nei rapporti tra la società e il mondo finanziario italiano.

Operativamente, dopo il recupero dai minimi Tiscali ha faticato a superare i 3,30 euro e sta lateralizzando sopra la soglia critica dei 3 euro; i volumi in calo confermano che il mercato è in attesa degli eventi. Meglio in questa fase liquidare eventuali posizioni e sedersi in panchina, pronti a rientrare in gioco in caso di movimenti significativi al rialzo.

Milano, 16 novembre 2004"

da http://www.corrieredeititoli.com/TIS.html

Aik

fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Scusate il ritardo, ma ero impegnata a mazzolare i maleducati di là.Purtroppo ieri entrata infelice a 3,2 e non stoppato. Prese poche a 3,06 stamattina, ma temo che sia iniziata già la parabola discendente per cioffy :(

Tieni duro Lu....sopra i 3€ non dovrebbero esserci problemi...stamattina ero tentato a prenderne un po'....dopo lo stop a .21 dell'altro giorno...... :rolleyes:

luigina.bs ha scritto:
Scusate il ritardo, ma ero impegnata a mazzolare i maleducati di là.
.....................................
:(
:sad: :sad: ....... ci ho messo anche io del mio, Luigina, scusa! ...... ma non avevo resistito............ :D .............. :( :(

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Tieni duro Lu....sopra i 3€ non dovrebbero esserci problemi...stamattina ero tentato a prenderne un po'....dopo lo stop a .21 dell'altro giorno...... :rolleyes:
Grazie Pat! La cosa preoccupante è l'interpretazione in malafede che stanno facendo tutti della trimestrale di TIS. Mi auguro che regga i 3€, ma il ricordo di quando li bucò al ribasso l'ultima volta brucia ancora :cry:

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Scusate il ritardo, ma ero impegnata a mazzolare i maleducati di là.
.....................................
:(
:sad: :sad: ....... ci ho messo anche io del mio, Luigina, scusa! ...... ma non avevo resistito............ :D .............. :( :(
fortuna che il tuo contributo non l'avevo visto, ma poi la cosa è degenerata: da voltastomaco, pagine sprecate in volgarità. Non ho segnalato nessuno perché altrimenti avrebbero bannato tutto il 3d, ma sarebbe stato utile per alcuni.

luigina.bs ha scritto:
Grazie Pat! La cosa preoccupante è l'interpretazione in malafede che stanno facendo tutti della trimestrale di TIS. Mi auguro che regga i 3€, ma il ricordo di quando li bucò al ribasso l'ultima volta brucia ancora :cry:
Io però mi chiedo se sono davvero in malafede ....oppure siamo noi che non riusciamo a leggere tra le righe della trimestrale.... :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto