Tiscali intraday 17 Nov 2004...e i 3€ da difendere....

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:bulgari e' risalita 9.10 :)

Take profit rimandato... :)

su cioffy avevo avuto l'intuizione giusta:peccato che le ho restituite a 3,09

C'è spazio fino a 3,13....sopra potrebbero convincermi a rientrare long.... :rolleyes:

Entrato con una tranche su Tiscali a 3,13...dimostra forza e supera un bell'ostacolo.....

11006813523.gif

trend intra al rialxo...al momente buone possibilita vada a cercare nuovi massimi intra.....la mm rossa andra' a pull bekkare sulla blu..li si vedra' se accumulare o attendere.... :)

110068217922.gif

... ragazzi grazie delle risposte per Cell ora ...non ho risposto prima perche' mi era saltata la linea con L'Adsl ... chiamato il 187 che ha resettato bho!!! :-? :-? :-?ieri pomeriggio la stessa cosa :evil: :-? ... però ora fare ordini mi preoccupa un po' se poi non posso seguire ... cmq vediamo !!! :(
Roberto.

Sembra ben sostenuta la NS CIOFECA.......anche i volumi sono buoni.....quasi 5 mil dopo poco piu' di 1 h........ :)

rola67 ha scritto:
... ragazzi grazie delle risposte per Cell ora ...non ho risposto prima perche' mi era saltata la linea con L'Adsl ... chiamato il 187 che ha resettato bho!!! :-? :-? :-?ieri pomeriggio la stessa cosa :evil: :-? ... però ora fare ordini mi preoccupa un po' se poi non posso seguire ... cmq vediamo !!! :(
Roberto.

con Cell devi riuscre a seguire,soprattutto dalle 15 in poi:se hai problemi di connessione e' meglio che non la fai o se proprio vuoi puoi prenderne poche ora mettendo un ordine a 6 e le tieni:le possibilita' di salita sono alte,perche' la sperimentazione sullo xyotax(antitumorale)sembra stia dando buoni risultati

Users who are viewing this thread

Back
Alto