Tiscali intraday 17 Ottobre 2003...alle soglie dei 2000 ...

13:46 Samsung: i risultati del terzo trimestre
.. ..
Samsung ha reso noto di aver chiuso il terzo trimestre riportando una crescita degli utili del 6% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, a quota 1,57 mld di euro. Le vendite di telefonini nel corso del trimestre si sono attestate a quota 15 mln di unità, al di sopra delle attese di mercato. I risultati hanno beneficiato del positivo andamento delle vendite di memorie flash.

Mi sono messo in acquisto su Tiscali..confido in un prosieguo del rialzo...

i target sono gia' noti.... :)

Che bello accendere il pc aprire la pagina di IO e trovare "CASA" :)

Ciao a tutti amici, scusate ma proprio ora non posso scrivere Sabato 25 ottobre mi sposo.....ebbene sì anche se ho una bimba di 5 anni ancora non eravamo sposati e , ora è giunto il momento del grande salto.......oltre che sentimentale anche economico........mamma mia quanto costa sposarsi :uhm:

Cmq volevo solo dire che oggi è giornata di scadenze tecniche e nonostante abbia seguito poco sono riuscito a dare una occhiata ai grafichini e devo dire che anche se non me ne intendo molto di onde :) , devo dire che la chiusura di questa settimana è IMPORTANTISSIMA, perché se si dovesse chiudere con un indice sopra 26150 punti si aprirebbe una porta di rialzo per le prossime 3/4 settimane con TP 27.000/27.600 punti..... :P

Altrimenti con chiusura inferiore si prosepettano ancora brutti sogni e incubi con un indebolimento del mercato sui 24500/24000 punti.

Farei attenzione a molti titoli interessanti in questo periodo:

ENEL
ENI
UNICREDIT
secondo me un po' sacrificate

spg
TIR
TI
CON INTERESSANTI sviluppi futuri

BIN
saipen
ANTON VENETA
Mi piacciono molto

invece lascierei perdereperchè troppo rischiosi

BNL
Capitalia

e per il solito day trading
l'ottima

STM :)

Tiscali rimane una incognita come sempre, ma l'importante è che ci sia e che ci faccia stare insieme :)

Re: BUONA GIORNATA A TUTTII CIOFFERS!

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Mi sono messo in acquisto su Tiscali..confido in un prosieguo del rialzo...

i target sono gia' noti.... :)

Ciao Pat! A quanto?

Ciao Luigina !! a 5.78 ma non mi hanno servito! :sad: ero sul book insieme ad Ulisse123!! :-D porc...vabbe attendo ancora..non ho revocato me sa va come credo..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Ciao Uncio!!

piacere di rileggerti!! :)

BENTORNATO A "CASA" :-D

ciao Pat,

opero di nascosto nei ritagli di tempo, e visto che oggi sono a casa solo, faccio anche volentieri 2 chiacchere su IO.

Ci sono una marea di titoli che mi piacciano ma ora sia per long che short, ma sono senza soldi per ora :( ....qualche spiccio qua e là, ma sto aspettando che mi arrivi il bonifico e che mi inseriscano i mie titoli che avevo trasferito su una banca vicino a casa prima dell'estate.

Uncino di Ross ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Uncio!!

piacere di rileggerti!! :)

BENTORNATO A "CASA" :-D

ciao Pat,

opero di nascosto nei ritagli di tempo, e visto che oggi sono a casa solo, faccio anche volentieri 2 chiacchere su IO.

Ci sono una marea di titoli che mi piacciano ma ora sia per long che short, ma sono senza soldi per ora :( ....qualche spiccio qua e là, ma sto aspettando che mi arrivi il bonifico e che mi inseriscano i mie titoli che avevo trasferito su una banca vicino a casa prima dell'estate.

io mi sono "fossilizzato" su una 10ina di Titoli..in primis STM e Tiscali..poi anche med, Fiat, ebi,..T.I.M m aper quest'ultima non ho parole... 8)

Uncino di Ross ha scritto:
Che bello accendere il pc aprire la pagina di IO e trovare "CASA" :)

Ciao a tutti amici, scusate ma proprio ora non posso scrivere Sabato 25 ottobre mi sposo.....ebbene sì anche se ho una bimba di 5 anni ancora non eravamo sposati e , ora è giunto il momento del grande salto.......oltre che sentimentale anche economico........mamma mia quanto costa sposarsi :uhm:

Cmq volevo solo dire che oggi è giornata di scadenze tecniche e nonostante abbia seguito poco sono riuscito a dare una occhiata ai grafichini e devo dire che anche se non me ne intendo molto di onde :) , devo dire che la chiusura di questa settimana è IMPORTANTISSIMA, perché se si dovesse chiudere con un indice sopra 26150 punti si aprirebbe una porta di rialzo per le prossime 3/4 settimane con TP 27.000/27.600 punti..... :P

Altrimenti con chiusura inferiore si prosepettano ancora brutti sogni e incubi con un indebolimento del mercato sui 24500/24000 punti.

Farei attenzione a molti titoli interessanti in questo periodo:

ENEL
ENI
UNICREDIT
secondo me un po' sacrificate

spg
TIR
TI
CON INTERESSANTI sviluppi futuri

BIN
saipen
ANTON VENETA
Mi piacciono molto

invece lascierei perdereperchè troppo rischiosi

BNL
Capitalia

e per il solito day trading
l'ottima

STM :)

Tiscali rimane una incognita come sempre, ma l'importante è che ci sia e che ci faccia stare insieme :)

Ciao Christian! Bentornato e auguroni per il tuo matrimonio. Ce ne hai messo a deciderti :-D
oggisposi1.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto