patatino ha scritto:Uncino di Ross ha scritto:patatino ha scritto:Ciao Uncio!!
piacere di rileggerti!!
BENTORNATO A "CASA"
ciao Pat,
opero di nascosto nei ritagli di tempo, e visto che oggi sono a casa solo, faccio anche volentieri 2 chiacchere su IO.
Ci sono una marea di titoli che mi piacciano ma ora sia per long che short, ma sono senza soldi per ora ....qualche spiccio qua e là, ma sto aspettando che mi arrivi il bonifico e che mi inseriscano i mie titoli che avevo trasferito su una banca vicino a casa prima dell'estate.
io mi sono "fossilizzato" su una 10ina di Titoli..in primis STM e Tiscali..poi anche med, Fiat, ebi,..T.I.M m aper quest'ultima non ho parole... 8)
luigina.bs ha scritto:Uncino di Ross ha scritto:Che bello accendere il pc aprire la pagina di IO e trovare "CASA"
Ciao a tutti amici, scusate ma proprio ora non posso scrivere Sabato 25 ottobre mi sposo.....ebbene sì anche se ho una bimba di 5 anni ancora non eravamo sposati e , ora è giunto il momento del grande salto.......oltre che sentimentale anche economico........mamma mia quanto costa sposarsi
Cmq volevo solo dire che oggi è giornata di scadenze tecniche e nonostante abbia seguito poco sono riuscito a dare una occhiata ai grafichini e devo dire che anche se non me ne intendo molto di onde , devo dire che la chiusura di questa settimana è IMPORTANTISSIMA, perché se si dovesse chiudere con un indice sopra 26150 punti si aprirebbe una porta di rialzo per le prossime 3/4 settimane con TP 27.000/27.600 punti.....
Altrimenti con chiusura inferiore si prosepettano ancora brutti sogni e incubi con un indebolimento del mercato sui 24500/24000 punti.
Farei attenzione a molti titoli interessanti in questo periodo:
ENEL
ENI
UNICREDIT
secondo me un po' sacrificate
spg
TIR
TI
CON INTERESSANTI sviluppi futuri
BIN
saipen
ANTON VENETA
Mi piacciono molto
invece lascierei perdereperchè troppo rischiosi
BNL
Capitalia
e per il solito day trading
l'ottima
STM
Tiscali rimane una incognita come sempre, ma l'importante è che ci sia e che ci faccia stare insieme
Ciao Christian! Bentornato e auguroni per il tuo matrimonio. Ce ne hai messo a deciderti
Bob71 ha scritto:Quale miglior occasione per postare se nn quella di fare gli auguri sinceri ad un amico per le future nozze ...vi seguo pochissimo ammetto ma quando mi capita provo sempre un grande piacere e stimo tanto chi si prende la briga di aprire il 3d e condivide informazioni in modo impeccabile..BRAVO PAT ! A presto
ciao
Bob
Bob71 ha scritto:Quale miglior occasione per postare se nn quella di fare gli auguri sinceri ad un amico per le future nozze ...vi seguo pochissimo ammetto ma quando mi capita provo sempre un grande piacere e stimo tanto chi si prende la briga di aprire il 3d e condivide informazioni in modo impeccabile..BRAVO PAT ! A presto
ciao
Bob
patatino ha scritto:io mi sono "fossilizzato" su una 10ina di Titoli..in primis STM e Tiscali..poi anche med, Fiat, ebi,..T.I.M m aper quest'ultima non ho parole... 8)
luigina.bs ha scritto:patatino ha scritto:io mi sono "fossilizzato" su una 10ina di Titoli..in primis STM e Tiscali..poi anche med, Fiat, ebi,..T.I.M m aper quest'ultima non ho parole... 8)
Pat, anche tu un otTIMista? Anch'io non volevo essere da meno. Dentro da 3,98, ma oggi ho imparato una nuova tecnica di scalata un tick avanti e una scivolata indietro, su parete saponata Ma fino a 4,20 non le mollo