Tiscali intraday 17 Ottobre 2003...alle soglie dei 2000 ...

patatino ha scritto:
Uncino di Ross ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Uncio!!

piacere di rileggerti!! :)

BENTORNATO A "CASA" :-D

ciao Pat,

opero di nascosto nei ritagli di tempo, e visto che oggi sono a casa solo, faccio anche volentieri 2 chiacchere su IO.

Ci sono una marea di titoli che mi piacciano ma ora sia per long che short, ma sono senza soldi per ora :( ....qualche spiccio qua e là, ma sto aspettando che mi arrivi il bonifico e che mi inseriscano i mie titoli che avevo trasferito su una banca vicino a casa prima dell'estate.

io mi sono "fossilizzato" su una 10ina di Titoli..in primis STM e Tiscali..poi anche med, Fiat, ebi,..T.I.M m aper quest'ultima non ho parole... 8)

Mi sono dimenticato di Fiat, anche questo è messo molto bene :) ...

Beh pat stm lo usi per il day,

tiscali per l'affetto :D

e tim perchè tutti dicono di comprarla e nessuno la compra :eek:

peccato per l'indice, che in questi minuti è calato vistosamente, mi auguro proprio di una chiusura settimanale sopra 26.150 punti.

Opero diversmanete ora guadagno poco ma almeno non perdo, ....il segreto.....stare poco davanti al pc :D e non farsi influenzare da notizie sia positive che negative........e fidarsi delle operazioni che pianifico, un 1 o 2% di guadagno e fuori

luigina.bs ha scritto:
Uncino di Ross ha scritto:
Che bello accendere il pc aprire la pagina di IO e trovare "CASA" :)

Ciao a tutti amici, scusate ma proprio ora non posso scrivere Sabato 25 ottobre mi sposo.....ebbene sì anche se ho una bimba di 5 anni ancora non eravamo sposati e , ora è giunto il momento del grande salto.......oltre che sentimentale anche economico........mamma mia quanto costa sposarsi :uhm:

Cmq volevo solo dire che oggi è giornata di scadenze tecniche e nonostante abbia seguito poco sono riuscito a dare una occhiata ai grafichini e devo dire che anche se non me ne intendo molto di onde :) , devo dire che la chiusura di questa settimana è IMPORTANTISSIMA, perché se si dovesse chiudere con un indice sopra 26150 punti si aprirebbe una porta di rialzo per le prossime 3/4 settimane con TP 27.000/27.600 punti..... :P

Altrimenti con chiusura inferiore si prosepettano ancora brutti sogni e incubi con un indebolimento del mercato sui 24500/24000 punti.

Farei attenzione a molti titoli interessanti in questo periodo:

ENEL
ENI
UNICREDIT
secondo me un po' sacrificate

spg
TIR
TI
CON INTERESSANTI sviluppi futuri

BIN
saipen
ANTON VENETA
Mi piacciono molto

invece lascierei perdereperchè troppo rischiosi

BNL
Capitalia

e per il solito day trading
l'ottima

STM :)

Tiscali rimane una incognita come sempre, ma l'importante è che ci sia e che ci faccia stare insieme :)

Ciao Christian! Bentornato e auguroni per il tuo matrimonio. Ce ne hai messo a deciderti :-D
oggisposi1.gif

Ciao Luigina,

vi ringrazio moltissimo per gli auguri...., ma non ero io che non volevo sposarmi ma la mia morosa......

Perchè diceva che avevo avuto troppe donne nella mia vita :eek: e che "il lupo perde il pelo ma non il vizio" :D

Quale miglior occasione per postare se nn quella di fare gli auguri sinceri ad un amico per le future nozze :-D ...vi seguo pochissimo ammetto ma quando mi capita provo sempre un grande piacere e stimo tanto chi si prende la briga di aprire il 3d e condivide informazioni in modo impeccabile..BRAVO PAT ! A presto

ciao
Bob

Bob71 ha scritto:
Quale miglior occasione per postare se nn quella di fare gli auguri sinceri ad un amico per le future nozze :-D ...vi seguo pochissimo ammetto ma quando mi capita provo sempre un grande piacere e stimo tanto chi si prende la briga di aprire il 3d e condivide informazioni in modo impeccabile..BRAVO PAT ! A presto

ciao
Bob

Ciao Bob!!

voglio condividere i tuoi complimenti con tutti coloro che,anche quelli che come te postano raramente,consentono il prosieguo della vita di questo Thread!! :)

Bob71 ha scritto:

ciao
Bob

Ciao Bob....

grazie di cuore per gli auguri......

mi fa piacere che ogni tanto ci si ritrova :)

Fatti sentire

patatino ha scritto:
io mi sono "fossilizzato" su una 10ina di Titoli..in primis STM e Tiscali..poi anche med, Fiat, ebi,..T.I.M m aper quest'ultima non ho parole... 8)

Pat, anche tu un otTIMista? Anch'io non volevo essere da meno. Dentro da 3,98, ma oggi ho imparato una nuova tecnica di scalata un tick avanti e una scivolata indietro, su parete saponata :eek: :-D Ma fino a 4,20 non le mollo

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Pat, anche tu un otTIMista? Anch'io non volevo essere da meno. Dentro da 3,98, ma oggi ho imparato una nuova tecnica di scalata un tick avanti e una scivolata indietro, su parete saponata :eek: :-D Ma fino a 4,20 non le mollo

luigina.....da te non mi aspettavo questo accanimento su di un titolo.... :uhm:

:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto