Tiscali intraday 17 Ottobre 2003...alle soglie dei 2000 ...

Uncino di Ross ha scritto:
Mi sono dimenticato di Fiat, anche questo è messo molto bene :) ...

Beh pat stm lo usi per il day,

tiscali per l'affetto :D

e tim perchè tutti dicono di comprarla e nessuno la compra :eek:

TIM tutti dicono di non volerla comprare, ma credo che poche o tante tutti ne abbiano un po' A questi prezzi è meglio di un bot :) :-D

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
io mi sono "fossilizzato" su una 10ina di Titoli..in primis STM e Tiscali..poi anche med, Fiat, ebi,..T.I.M m aper quest'ultima non ho parole... 8)

Pat, anche tu un otTIMista? Anch'io non volevo essere da meno. Dentro da 3,98, ma oggi ho imparato una nuova tecnica di scalata un tick avanti e una scivolata indietro, su parete saponata :eek: :-D Ma fino a 4,20 non le mollo

Lu...io ancora non sono entrato sul titolo..aspetto che qualcosa incroci verso l'alto...è una vita che aspetto ..ma niente..non ne vuol sapere.. :rolleyes:

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Uncio!!

piacere di rileggerti!! :)

BENTORNATO A "CASA" :-D

ciao Pat,

opero di nascosto nei ritagli di tempo, e visto che oggi sono a casa solo, faccio anche volentieri 2 chiacchere su IO.

Ci sono una marea di titoli che mi piacciano ma ora sia per long che short, ma sono senza soldi per ora :( ....qualche spiccio qua e là, ma sto aspettando che mi arrivi il bonifico e che mi inseriscano i mie titoli che avevo trasferito su una banca vicino a casa prima dell'estate.

io mi sono "fossilizzato" su una 10ina di Titoli..in primis STM e Tiscali..poi anche med, Fiat, ebi,..T.I.M m aper quest'ultima non ho parole... 8)

peccato per l'indice, che in questi minuti è calato vistosamente, mi auguro proprio di una chiusura settimanale sopra 26.150 punti.

Opero diversmanete ora guadagno poco ma almeno non perdo, ....il segreto.....stare poco davanti al pc :D e non farsi influenzare da notizie sia positive che negative........e fidarsi delle operazioni che pianifico, un 1 o 2% di guadagno e fuori

Beh..Tiscali per me è come avere un "figlio scemo" che faccio?? o butto nel cassonetto?? :-D non posso! allora me lo tengo!! :P

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Pat, anche tu un otTIMista? Anch'io non volevo essere da meno. Dentro da 3,98, ma oggi ho imparato una nuova tecnica di scalata un tick avanti e una scivolata indietro, su parete saponata :eek: :-D Ma fino a 4,20 non le mollo

luigina.....da te non mi aspettavo questo accanimento su di un titolo.... :uhm:

:-D

E' la prima volta nella mia vita che compero TIM. Non vorrai che esca in loss.
Nuovo slogan:

Compera TIM per smettere di avere il mal di pancia se vai overnight :-D
Cmq qualche puntatina sui vecchi amori TIS ed STM non disdegno di farla solo che esco troppo presto :eek:

luigina.bs ha scritto:

TIM tutti dicono di non volerla comprare, ma credo che poche o tante tutti ne abbiano un po' A questi prezzi è meglio di un bot :) :-D

se ti dico che ne ho 1000 a 9 euro cosa mi dici che sono un coglio/ne.... :eek: :D :(

Beh faresti bene, ieri sono andato in una banca dove credevo di aver venduto tutto e che ti trovo

1650 tir a 6
1000 tim a 9
:rolleyes:

sono proprio un coglions

e ora non so cosa farne se tenerle o venderle

SP....rottura dei massimi in arrivo!! :-D

xxa.gif

non vorrei ripetermi ma oggi importantissima chiusura weekly per le prossime ottave.

chiusura sopra 26.150 long
chiusura a questi livelli short con tp 24.000

mi sa che è finita la pacchia dei long trader....

la prossima settimana bisogna cominciare a gardare titoli con forti potenziali di short (bnl e capitalia In primis)

Users who are viewing this thread

Back
Alto