robinud Forumer storico 19 Luglio 2005 #71 grazie moooooooooooooolto gentile. vedo che la gialla (che media è?) stà facendo da supporto... Speriamo tenga
grazie moooooooooooooolto gentile. vedo che la gialla (che media è?) stà facendo da supporto... Speriamo tenga
ciak47 Forumer storico 19 Luglio 2005 #72 Re: Benritrovati a tutti robinud ha scritto: [ trevi alterna dei-5 a dei +5%..peccato non averci creduto.......... ciak a parte..... Clicca per allargare... in asta mi ero messa a 2.245 ma e' andata male, si e' fermata a 2.24, pace vedremo domani buona serata a tutti
Re: Benritrovati a tutti robinud ha scritto: [ trevi alterna dei-5 a dei +5%..peccato non averci creduto.......... ciak a parte..... Clicca per allargare... in asta mi ero messa a 2.245 ma e' andata male, si e' fermata a 2.24, pace vedremo domani buona serata a tutti
robinud Forumer storico 19 Luglio 2005 #73 Re: Benritrovati a tutti ciak47 ha scritto: robinud ha scritto: [ trevi alterna dei-5 a dei +5%..peccato non averci creduto.......... ciak a parte..... Clicca per allargare... in asta mi ero messa a 2.245 ma e' andata male, si e' fermata a 2.24, pace vedremo domani buona serata a tutti Clicca per allargare... domani la venderai anche meglio
Re: Benritrovati a tutti ciak47 ha scritto: robinud ha scritto: [ trevi alterna dei-5 a dei +5%..peccato non averci creduto.......... ciak a parte..... Clicca per allargare... in asta mi ero messa a 2.245 ma e' andata male, si e' fermata a 2.24, pace vedremo domani buona serata a tutti Clicca per allargare... domani la venderai anche meglio
rola67 Forumer storico 19 Luglio 2005 #74 ciak47 ha scritto: rola67 ha scritto: ...tutto bene ... ... e grazie a BIN va bene anche il trading !!! ... a presto Roberto. Clicca per allargare... BIN la trovo ottima x il trading in + mi ha dato un bel dividendo Clicca per allargare... ... verissimo Giulia ... anche per me ... bel dividendo e bei gain !!!! ...ciao... Roberto
ciak47 ha scritto: rola67 ha scritto: ...tutto bene ... ... e grazie a BIN va bene anche il trading !!! ... a presto Roberto. Clicca per allargare... BIN la trovo ottima x il trading in + mi ha dato un bel dividendo Clicca per allargare... ... verissimo Giulia ... anche per me ... bel dividendo e bei gain !!!! ...ciao... Roberto
rola67 Forumer storico 19 Luglio 2005 #75 UN SALUTONE ED UN ABBRACCIONE ANCHE A LUIGINA .... Ciao a tutti .... torno al mare !!! Roberto
patt Forumer storico 19 Luglio 2005 #76 robinud ha scritto: vedo che la gialla (che media è?) stà facendo da supporto... Clicca per allargare... ma quante ne so???????
robinud ha scritto: vedo che la gialla (che media è?) stà facendo da supporto... Clicca per allargare... ma quante ne so???????
Capitan Miki Forumer storico 19 Luglio 2005 #77 Re: Benritrovati a tutti luigina.bs ha scritto: Ciao capitano!!! vendute le Tis a 2,46? Clicca per allargare... ....pensa, ero corto.... .... ma ho tamponato.... domani può fare anche .500.... quindi, occhi aperti!
Re: Benritrovati a tutti luigina.bs ha scritto: Ciao capitano!!! vendute le Tis a 2,46? Clicca per allargare... ....pensa, ero corto.... .... ma ho tamponato.... domani può fare anche .500.... quindi, occhi aperti!