Tiscali intraday 18 Maggio 2004... e l'ADC galeotto..... (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
:)
buongiorno a tutti .... e a Luigina ... dai che bisogna ridare indietro anche il 2° scooter ...

Fabri poi ieri, ti sei piu' rimesso in acquisto dopo i 3,12 ...
Roberto

PS
l'apertura e' buona ... e continua allora!

Ciao Roberto! Per ora ce ne rimetto ancora 1 e mezzo, perché non ho ancora restituito niente. Avrei potuto rendere le 1000 della stupidata a 3,56 con un gain di 35 € netti, ma volevo liberarmi di tutte le 2000 a 3,6 di venerdì e così sono rimasta di nuovo col mio fardello. Ho l'impressione che abbiano ricominciato a shortarla

Eccovi i Pivot, poi vado a finire di stirare
1084865167pivottis.png

Ciao Luigina.....uffa! co' sta gente shorta ... ma le "penne" ce le dovranno lascia' prima o poi ... ieri su CFN Patrizio Pazzaglia parlava di un prezzo interessante ... e anche dell'avvento di un nuovo "finanziatore" sara' così ? ... vediamo!
Roberto

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
:)
buongiorno a tutti .... e a Luigina ... dai che bisogna ridare indietro anche il 2° scooter ...

Fabri poi ieri, ti sei piu' rimesso in acquisto dopo i 3,12 ...
Roberto

PS
l'apertura e' buona ... e continua allora!

Ciao Robi!Ieri ho poi lasciato perdere la ciofeca perche' non pensavo salisse cosi' tanto e non mi andava di rincorrerla:rolleyes: :rolleyes: peccato aver mancato l'ingresso per 2 tick...

luigina.bs

Forumer storico

rola67 ha scritto:
Ciao Luigina.....uffa! co' sta gente shorta ... ma le "penne" ce le dovranno lascia' prima o poi ... ieri su CFN Patrizio Pazzaglia parlava di un prezzo interessante ... e anche dell'avvento di un nuovo "finanziatore" sara' così ? ... vediamo!
Roberto

Non mi faccio troppe illusioni. Tu ti sei alleggerito o... appesantito?

rola67

Forumer storico

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Non mi faccio troppe illusioni. Tu ti sei alleggerito o... appesantito?

... con TIS sempre 1000 media 3,98 ... mi sono appesantito con B.Fideuram ... dopo i buoni dati, tra breve la voglio vedere molto vicina ai 5€ ..... poi ho sempre MED e B.Intesa ...
Roberto

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... si a me e' caduta la linea ( pure a te? ), poi sono riuscito a configurare WinMX con "crea nuovo canale" ho dovuto mappare la porta UDP ... se vuoi oggi ti preparo altro jazz ... a proposito che ne dici della chitarra di Birelli?
Roberto
non la ho ancora gustata.... adesso sto facendo girare un file da 5 ore: the complete columbia recordings 1955/1961 disco 1 Davis disco 2 Coltrane.

Altro jazz va benissimo.
Io ho il vol.4 pronto.

M.

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... si a me e' caduta la linea ( pure a te? ), poi sono riuscito a configurare WinMX con "crea nuovo canale" ho dovuto mappare la porta UDP ... se vuoi oggi ti preparo altro jazz ... a proposito che ne dici della chitarra di Birelli?
Roberto
non la ho ancora gustata.... adesso sto facendo girare un file da 5 ore: the complete columbia recordings 1955/1961 disco 1 Davis disco 2 Coltrane.

Altro jazz va benissimo.
Io ho il vol.4 pronto.

M.

OK ... quando vuoi ... spedisci l'e-mail ed io vado ... intanto ti mando le copertine.
Roberto

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ciao PAT!

La frase del giorno è volutamente bianca o non si poteva scrivere perché era sconcia :-D ?

Ciao Lu!! :D

Non riuscivo a collegarmi al sito e allora l'ho lasciata in sospeso ma in giornata dovrei rimediare!!:ops:

Users who are viewing this thread

Alto