Tiscali intraday 18 Maggio 2004... e l'ADC galeotto.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anche le mie ST oggi si stanno dando da fare...ieri sera le avevo prese a 16.98.....come da post... :)

fabri69 ha scritto:
Robi:Oggi fideuram vola!Complimenti! :D

... dopo i dati ci aveva provato gia' 2 volte ma e' stata sempre fermata dal momento "no" dei mercati in generale ... nei giorni scorsi Vi avevo postato la buona trimestrale ... ci ho creduto come credo "fortemente in B.Intesa e anche MED ...

Patatino

Fabri oggi Fideuram....."ROLA"!!!

:-D :-D :-D :-D :)

Roberto

Futures S & P.......da notare la EMA a 200 gg..il 1° target è quello, sopra la situazione migliorerebbe ulteriormente.....

1084867899ssd.gif

ciao ragazzi
io sempre su LOTTO, tradandola in pochi giorni recuperato 4% sono entrato in parte su TREVI perchè a chiuso un bel gap...... ma ne ha un altro + in basso oggi attendo.
anche se non sono su TIS posto qui così sto in vostra compagnia.
un ciao a tutti
e sopratutto alla regina del tread
ciao

robinud ha scritto:
ciao ragazzi
io sempre su LOTTO, tradandola in pochi giorni recuperato 4% sono entrato in parte su TREVI perchè a chiuso un bel gap...... ma ne ha un altro + in basso oggi attendo.
un ciao a tutti
ciao

Ciao Robin!! :)

robinud ha scritto:
ciao ragazzi
un ciao a tutti
ciao

...buongiorno Robinud ... e' sempre un bene avere notizie anche su altri titoli ... buon gain :)
Roberto

Inserita la "frase del giorno"!! :)

Intanto notavo che CIOFFY si è fermata proprio si R1 prima di ritracciare....... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto