Tiscali intraday 18 Maggio 2004... e l'ADC galeotto..... (3 lettori)

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Comincio a scrivere la letterina a Babbo Natale, così mi porto avanti.

Caro Babbo Natale, per alleggerirti la fatica delle richieste per il 25 dicembre, così ti porti avanti col lavoro, siccome sono stata abbastanza buona, anche se un po' sbadata, ti chiedo 4 cosette entro venerdì, se puoi:

1) Tiscali a 3,6
2 Fiat a 5,5
3)STM a 18,4 (anche per il mio amico Pat)
4)PG a 0,35
Un abbraccio

Luigina :love:

:lol: :lol: :lol: :p :p :p :p

Low & Hardly

Forumer attivo
Ciao gente.
Un post volante prima di uscire per vedere come si muove il mio fondo di previdenza integrativa, e per RINGRAZIARE BIG BLUE per la cortesia che mi ha fatto ieri.
... e ovviamente per salutare la ciurma: Salutoni a todos!

robinud

Forumer storico
in acquisto a 3,42 ..... sto gia male :uhm:..... acquistato, sono di nuovo con voi......., mi associo alla letterina di LU però facciamo almeno un 3.8 :)

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
in acquisto a 3,42 ..... sto gia male :uhm:..... acquistato, sono di nuovo con voi......., mi associo alla letterina di LU però facciamo almeno un 3.8 :)

Non vorrei essere troppo ingorda, che poi Babbo Natale si arrabbia e non ce le porta neanche a 3,6. Allora facciamo così:
Caro Babbo Natale,

siccome il mio amico Robinud ha già lossato parecchio con questa ciofecona, per lui falle arrivare pure a 3,8 che io mi accontento di 3,6.

Un bacione

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
Devo andare! ci sentiamo per il close.....e per il mio 10.000esimo post!!!! :p

1084891248co15.gif

:invasion:

luigina.bs

Forumer storico
Intanto PAT per festeggiare mezzo € su STM te lo becchi per iniziare i festeggiamenti.

Bellissimo il contagiri di Fabri!!!! Dove l'hai preso?

Users who are viewing this thread

Alto