Tiscali intraday 18 Maggio 2004... e l'ADC galeotto.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Non disperarti!!!

questi 3 giorni ho recuperato almeno il 4% e non appena entro su questo titolo di m.... possibile che non riesco a fare 1 tick? per farlo salire, se mi pagate, entro in short, tanto sbaglio sempre :(

messaggio urgentissimo per patatino

attento!!!!!!!!!!

quote.php

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:

Non disperarti!!!

questi 3 giorni ho recuperato almeno il 4% e non appena entro su questo titolo di m.... possibile che non riesco a fare 1 tick? per farlo salire, se mi pagate, entro in short, tanto sbaglio sempre :(

sapessi quanto mi ha fatto incapzare e perdere sto titolo col long... :-x :-x
e ieri che si poteva guadagnare bene non mi ha preso l'acquisto a 4,12..per 2 tick! :-x :-x :-x
oggi son rimasto fuori per evitare ulteriori incapzature :rolleyes: :rolleyes:

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:

Non disperarti!!!

...Robin, la stessa storia si ripete con me ... vado in gain su altri titoli e... riporto a TIS ... qui a Roma si dice che sono "magnaccia" (sfruttatori) ... ecco questo e' TIS !!!!!!!!!!!!
Roberto

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:

Non disperarti!!!

...Robin, la stessa storia si ripete con me ... vado in gain su altri titoli e... riporto a TIS ... qui a Roma si dice che sono "magnaccia" (sfruttatori) ... ecco questo e' TIS !!!!!!!!!!!!
Roberto

io ormai non ho + parole per questo titolo del c...pzo, la colpa comunque non è sua ma nostra che ci stiamo dentro :(

... ci risentiamo dopo ... la moglie vuole uscire ... "obbedisco" ... altrimenti .... le solite martellate alle @@ .....
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto