Tiscali intraday 19 Gennaio 2004...Bufala o realta'??

arbus ha scritto:
Pat,per negare quel shs,bisogna andare sopra 6?

Non si deve violare la "NECK LINE"che al momento passa a 5.18/5.2...se si dovesse rompere al ribasso con forti volumi ci sarebbero gli estremi affinche il T&S si possa verificare....

Buongiorno a tutti......stamane quando ho visto l'apertura a 5.65 ho sperato che recuperasse tutta la perdita di venerdì..........speranza vana i shortisti e gli speculatoti( quelli grossi) l'hanno subito ributtata a 5.15......adesso staziona intorno ai 5.4......ho uno stop sotto quota 5........in loss pesante.............sperem come dicono dui vari Forum..........non ho nemmeno il coraggio di prendere più in basso..........basta in questa girandola uno si può scottare............
venerdi avevo degli ordini a 4.9 e 5.11 prima della sospensione , non eseguiti sennò stamane in apertura avrei chiuso tutto.........anche quelle in loss..........così finalmente uscivo da questo manicomio di borsa.........

UN SALUTO A TUTTI I CIOFFERS!

Otty ha scritto:
Ciao ragazzi spero che l'altro giorno non vi abbia fatto arrabbiare,ma quando ti senti dire che fai del terrorismo quando con le Tis sono nella c.a.c.c.a. fino al collo uno perde la pazienza,anche perchè ho un bel ricordo di voi e mi fà piacere salutarvi ogni tanto ricordando i tempi passati,tornando alla nostra benamata io dei volumi come oggi non ne ho mai visti(e questo mi preoccupa)non vorrei che le voci non siano solo di aggottaggio ma ci sia qualcosa di vero,spero che sia solo una sporca guerra politica e che a Soru gli siano arrivate le prime bordate ,l astoria di Berlusca insegna;vi abbraccio e scusate ancora se ho urtato involontariamente qualcuno./quote]

Se tu avessi detto subito che eri dentro in TIS fino al collo, come me, non ti avrei risposto in quei termini. Cmq anche tu non avresti dovuto dirmi che me lo meritavo di essere in loss: se siamo sulla stessa barca non dovremmo darci spallate a vicenda. Per me, cmq la faccenda è chiusa.

scusate ma con 37 milioni di scambi, secondo voi se tutti la volevano vendere e basta non sarebbe crollata?

Io invece sono più propenso a credere che ci sia qualche grosso figlio di puttana che in previsione di qualche mossa strategia abbia cercato di riempirsene la pancia al prezzo più basso possibile e così ha messo su questo teatrino...

ruttodipecora ha scritto:
scusate ma con 37 milioni di scambi, secondo voi se tutti la volevano vendere e basta non sarebbe crollata?

Io invece sono più propenso a credere che ci sia qualche grosso figlio di puttana che in previsione di qualche mossa strategia abbia cercato di riempirsene la pancia al prezzo più basso possibile e così ha messo su questo teatrino...

Potrebbe essere cosi....anche se credo che qualche furbone stia aspettando un ulteriore ritracciamento magari aiutato da un storno direi fisiologico di Wally,per farne una bella scorta....

Non vedo forza relativa sul titolo..quindi se proprio dovessi operarvi preferirei pochi tick e meglio se short....
Poi se le cose dovessero cambiare si vedra'.....

Re: UN SALUTO A TUTTI I CIOFFERS!

luigina.bs ha scritto:
Otty ha scritto:
Ciao ragazzi spero che l'altro giorno non vi abbia fatto arrabbiare,ma quando ti senti dire che fai del terrorismo quando con le Tis sono nella c.a.c.c.a. fino al collo uno perde la pazienza,anche perchè ho un bel ricordo di voi e mi fà piacere salutarvi ogni tanto ricordando i tempi passati,tornando alla nostra benamata io dei volumi come oggi non ne ho mai visti(e questo mi preoccupa)non vorrei che le voci non siano solo di aggottaggio ma ci sia qualcosa di vero,spero che sia solo una sporca guerra politica e che a Soru gli siano arrivate le prime bordate ,l astoria di Berlusca insegna;vi abbraccio e scusate ancora se ho urtato involontariamente qualcuno.

Se tu avessi detto subito che eri dentro in TIS fino al collo, come me, non ti avrei risposto in quei termini. Cmq anche tu non avresti dovuto dirmi che me lo meritavo di essere in loss: se siamo sulla stessa barca non dovremmo darci spallate a vicenda. Per me, cmq la faccenda è chiusa.

Ciao Luigina! :)

dai che se ne uscira' anche da questa situazione delicata..anche se io fossi dentro long uno stop alle perdite lo cogiterei.... 8) :ops:non si sa mai.... :rolleyes:

Usa: il calendario macroeconomico della settimana .. ..

MARTEDI' 20 GENNAIO
- ore 21.00 Budget del Tesoro a dicembre (precedente 4,7 miliardi di dollari)

MERCOLEDI' 21 GENNAIO
- ore 14.30 Permessi edilizi a dicembre (precedente 1,86 milioni, consenso 1,86 milioni)
- ore 14.30 Avvio nuovi cantieri a dicembre (precedente 2,07 milioni, consenso 1,98 milioni)

GIOVEDI' 22 GENNAIO
- ore 14.30 Richieste di sussidi di disoccupazione al 16/1 (precedente 343.000, consenso 340.000)
- ore 16.00 Leading Indicators a dicembre (precedente +0,3%, consenso +0,2%)

Lehman Brothers su media europei, ritocca target price di Mediaset
.. ..
Gli anal-isti di Lehman Brothers hanno alzato a "overweight" il raing sui titoli media europei Vivendi Universal, Publics, Ubm ed Emap. Confermata la raccomandazione "overweight" anche su Mediaset, il cui prezzo obiettivo è stato aumentato da 10,8 a 10,9 euro. A Piazza Affari le azioni Mediaset sono in rialzo dell'1,11% a 9,75 euro.

Ciao ragazzi.
Sono short

A pensare male qualche volta ci si azzecca.

Non ci sono comunicati ufficiali della società.
Mi pare che questo spieghi molto. :evil:

Grafico Locarini

107451916619tis.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto