Tiscali intraday 19 Gennaio 2004...Bufala o realta'??

patatino ha scritto:
Vorrei dire una cosa a coloro che si sono trovati incastrati con la CIOFECA.....ho imparato a non abbattermi quand le cose vanno male e non esaltarmi quando sembra che tutto vada per il verso giusto.....oggi la situazione è critica ma non perdiamo di vista il fatto che il vento possa cambiare al piu' presto...non dimentichiamo che il trend è al rialzo...... ;)

;) :P

scusa Otty è che sono veramente incacchiato di brutto......
fosse scesa per qualche notizia vera , vabbè pazienza......ma su dei rumors ad arte questo mi fa imbestialire.......

AltaTensione ha scritto:
fosse scesa per qualche notizia vera , vabbè pazienza......ma su dei rumors ad arte questo mi fa imbestialire.......

Dimmi un solo motivo dopo tutte le smentite di Soru e le denunce che stanno depositando xchè stà scambiando 45.000.000 milioni di titoli in distribuzione chiarissima,mentre Finmatica stà recuperando il 10%,anche io sono incacchiato nero,ma la realtà mi ricorda che ho della roba che mi è arrivata al collo e che mi dà fastidio indovina cosè? l'unica e pensare a quella cosa che hanno le mie amiche in mezzo alle g....e prenderla con filosofia.

caro Otty se è 20 anni che sei in borsa sai meglio di me com'è facile influenzare i piccoli risparmiatori..........

quella cosa delle tue amiche è l'unica che potrebbe tirarmi su..... :-D :-D

Però , e devono usare 50.000.000 di azioni x influenzare i piccoli,io penso che anche le mani grosse si stanno facendo addosso e stanno mollando.

Otty ha scritto:
AltaTensione ha scritto:

Dimmi un solo motivo dopo tutte le smentite di Soru e le denunce che stanno depositando xchè stà scambiando 45.000.000 milioni di titoli in distribuzione chiarissima,mentre Finmatica stà recuperando il 10%,anche io sono incacchiato nero,ma la realtà mi ricorda che ho della roba che mi è arrivata al collo e che mi dà fastidio indovina cosè? l'unica e pensare a quella cosa che hanno le mie amiche in mezzo alle g....e prenderla con filosofia.
E tu dimmi perchè i tanti poveri cristi che li hanno in carico a prezzi elevatissimi,presi dal panico fallimento non dovrebbero vendere per cercare di salvare qualcosa.Io credo che in questi giorni stiano cedendo anche quelli rimasti fedeli al titolo dopo il tonfo dell' 11 settembre.

Se uno le ha 21,40 come me e le molla son cavoli suoi io piuttosto le faccio diventare cartastraccia,cmq hai ragione non siamo tutti uguali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto