Tiscali intraday 19 Nov e il club dei multi book.......

rola67 ha scritto:
SanPaolo assediata dalle vendite, effetto Dexia
(11/19/2004 9:47:21 AM)

Si preannuncia un'altra giornata sotto i riflettori per SanPaolo Imi. Il titolo dell'istituto torinese segna un ribasso dell'1,42%, scambiando a quota 10,39 euro, dopo aver aperto a 10,59. La storia dei contatti preliminari con la banca franco-belga Dexia e l'istituto torinese finalizzata a una fusione continua tenere banco a piazza Affari. Lo provano i volumi: in prima mattinata sono, infatti, già transitati 4 milioni di pezzi contro una media giornaliera delle ultime trenta sedute pari a 9,3 milioni di pezzi. Anche se nella testa degli analisti una fusione tra le due banche è definita out of market, secondo alcuni operatori interpellati da Spystocks invece ha una sua ragion d'essere: ridurre i costi per allearsi solo in business particolari. Ad ogni modo, se l'operazione dovesse diventare realtà, segnerebbe la nascita del quarto gruppo bancario europeo. Con buona pace di quei colossi finanziari esteri, che da tempo stanno bussando alla porta di Antonio Fazio, governatore di BankItalia, per avere una presenza più significativa nel panorama bancario Made in Italy.

occhio Robi:la stanno pestando :rolleyes:
Dexia guadagna il 5%. forse SPI la vogliono far scendere perche' hanno un prezzo obiettivo piu' basso per il concambio

fabri69 ha scritto:
Dexia guadagna il 5%. forse SPI la vogliono far scendere perche' hanno un prezzo obiettivo piu' basso per il concambio
Non credo che zio Roberto abbia venduto.....

Se buca quel supporto ve la ritrovate a .10 ..... :( :(

1100857265g.gif

Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Non credo che zio Roberto abbia venduto.....

Se buca quel supporto ve la ritrovate a .10 ..... :( :(

... non ho venduto ancora ... media 10,56 ...con spese ... con un loss di 810€ circa ... bho! ...ora vediamo se reggere ancora un po' ... un respiro glielo dovranno pure far fare ... ecchecazzzzzzzzz ....
Roberto

... Capita' ...sembra che abbia rimbalzato proprio sul supporto da te indicato ... segno buono ? ... vediam ... ancora reggo !!! :( :)
Roberto

rola67 ha scritto:
... Capita' ...sembra che abbia rimbalzato proprio sul supporto da te indicato ... segno buono ? ... vediam ... ancora reggo !!! :( :)
Roberto

sulle discese ha tenuto i supporti:
10.39 sulla prima...infatti e' li' che ho comprato e ci ho fatto 2 tick
10.25 sulla seconda ed e' ripartita da ,26

buon giorno a tutti
eccomi oggi in ritardo ma vedo tutto tranquillo.........
fabri che mi dici di cell thera...
sembra ferma anche lei come ha chiuso in america......

Capitan Miki ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
Non deve tornare sotto .32 / .30 .... :)
...ecco perchè si è fermata ..... se supera va all'incontro con la MM200 , intorno a .40....

1100859344g.gif

... grazie Nipo' ... caffè pagato :)

a Roma !!! :-D :-D :-D

.... meglio non perdere il buon umore!!!
Roberto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto