Tiscali intraday 19 Nov e il club dei multi book.......

Merloni guadagna posizioni sul Midex
(11/19/2004 2:03:17 PM)

In quest'ultimo scorcio di settimana borsistica si mette in evidenza tra le mid cap il titolo Merloni che tenta di riacciuffare quota 12 euro. Attualmente veleggia in testa al Midex mettendo a segno un rialzo del 2,93% a quota 11,93 euro, che rappresenta anche il massimo intraday. Il titolo della società attiva nella produzione di elettrodomestici è reduce da un periodo negativo susseguito al profit warning sull'Ebit 2004 lanciato dalla società lo scorso 1 ottobre. Negli ultimi 2 mesi Merloni ha lasciato sul terreno più del 20% del proprio valore toccando il minimo annuo a quota 11,49 euro.
 
... ancora S.PAOLO.IMI


SanPaolo-Dexia: Rasbank, piu' plausibile un accordo industriale
(11/19/2004 2:47:20 PM)

SanPaolo Imi e Dexia hanno avviato contatti su possibili operazioni di valenza industriale fra i due gruppi. Indiscrezione giornalistiche parlano di una possibile operazione di fusione alla pari. Gli analisti di Rasbank, dal canto loro, reputano poco fattibile un’operazione di fusione cross border fra i due gruppi, anche se non c'è ancora stata una smentita ufficiale dalle parti interessate. "Il SanPaolo Imi dovrebbe convincere", commentano gli esperti della sim milanese, "dimostrando sia la valenza industriale del progetto sia la creazione di sinergie derivanti da un’eventuale fusione". "Anche il Santander", aggiungono da Rasbank, "azionista con circa l’11% della banca torinese, avrebbe un ruolo fortemente dimensionato da una tale operazione. Infine da valutare la posizione che assumerà Bankitalia sull’operazione. Più plausibile la tesi che i due gruppi stiano studiando la possibilità di un accordo industriale con l’obiettivo di valorizzare e potenziare una parte operativa delle banche, magari nel settore del risparmio gestito o della finanza legata agli enti pubblici". Gli analisti pensano infine che l’incertezza sull’operazione e le scarse notizie relative al progetto possano penalizzare l’andamento del titolo SanPaolo, su cui è confermato tuttavia il rating "outperform" con target price a 11,6 euro.


.... MA CI VOGLIAMO CREDERE A QUESTO TARGET ...??? :-? :-? :-? :(
 
.... io le posto ... spero siano utili ... se non è così ...ditemelo senza problemi!!! ... :-D :)
Roberto :)


Mediaset in luce sull'S&P/Mib(11/19/2004 2:56:09 PM)

Si muove al rialzo Mediaset che sull'S&P/Mib guadagna 1,12 punti percentuali a 9,43 euro ed un volume che si avvicina ai 5,5 milioni di euro superiore alla media a trenta giorni che si attesta appena sopra i 5 milioni di pezzi scambiati. Il titolo del biscione si trova appena sotto alla soglia di resistenza dei 9,50 euro valore relativo alla seduta dell'8 ottobre e ci è giunto dopo una correzione che ha ripercorso la metà del sentiero di crescita coperto dall'azione da metà agosto. Sopra i 9,50 il titolo troverebbe un'ulteriore resistenza a 9,61 prima di poter proiettarsi all'attacco dei massimi dell'anno risalenti al 26 gennaio (10.018 intraday).
 
....


11008728891.gif
 
Paninari sulla rampa di lancio



1099663781wally.gif




markets.gifquote



$SOX

ChartServer



INTC



ChartServer




CISCO SISTEM



ChartServer



STM$




ChartServer



MOTOROLA


ChartServer

MICROSOFT


ChartServer



YAHOO

ChartServer





TEXAS INSTRUMENT


ChartServer



DELL



ChartServer



GOOGLE

ChartServer
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto