Tiscali intraday 19 Nov e il club dei multi book.......

... oggi giornata di compere ... vediamo se vorranno fruttare ...
...prese 2500 BIN a 3,27
Roberto
11008802491.gif

... rega' ... oggi per me è stata una giornataccia .. ma lunedì ... li "rompo" ... ma sempre con calma e ragionare ... ora continuo ad aiutare mia moglie ... a dopo (forse)
Buon fine settimana a tutti ... :)
Roberto :)

Sarei tentato a tenera qualcosa in over week......questa discesa in usa potrebbe soplo essere un'occasione d'acquisto per la prox ottava.........
bah..decidero' in ah...

un saluto a tutti .......

:)
a dopo.....

rola67 ha scritto:
... rega' ... oggi per me è stata una giornataccia .. ma lunedì ... li "rompo" ... ma sempre con calma e ragionare ... ora continuo ad aiutare mia moglie ... a dopo (forse)

B.W-end roberto.... :)

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

B.W-end roberto.... :)

... Buon w-end anche a te Pat ... lunedì saremo piu' forti !!! :D

Solo per ridere sulle raccomandazioni ihihih! :-D :-D :-D S.PAOLO IMI ...IHIHIHIHIHIHIH !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
11008898551.gif

Alla fine ho tenuto le STM prese a 15.93 e non contento ne ho comprate altre a 15.74....con media al prezzo di chiusura + o -.......al momento non mi sembra vi siano gli estremi per ritenere che sia stata sancita la fine del rally....come dicevo prima potrebbe essere stata un'okkasione per comperare piu' basso......
cosi' non fosse prepariamoci a restituire il malloppo e poi se ne riparlera!!! :)

Buon W.end a tutti!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto