Tiscali intraday 19 Settembre 2003..

crazyman ha scritto:
°XeT° ha scritto:
patatino ha scritto:
°XeT° ha scritto:
azz solo 71..

guarda che forza fiat.. non perde un tick..

ocio che fiat è un titolo bastardodentro.com :lol: ..cmq si è una roccia...ma ci sono news??

gira voce di
Indiscrezione secondo cui la Commissione Ue dovrebbe dare
il via libera ad aiuti di stato per Fiat e per la controllata Comau
per 38,2 milioni di euro.

Quando arriverà la conferma è ora di vendere.

grazie...

intatanto ciofyy zitta zitta...schhhhhhhh

Tiscali su abbonamenti ADSL
Il presidente di Tiscali, Renato Soru, ha dichiarato che entro la fine dell'anno il numero di abbonati ADSL potrebbe essere considerevolmente superiore rispetto a quanto previsto dagli obiettivi fissati nel piano industriale.

crazyman ha scritto:
°XeT° ha scritto:
azz solo 71..

ciao XET,
che fai con quelle prese a 5,73??????????
le molli o le tieni
io sono indeciso prese anch'io a 5,73 :-? :-?

ciao crazy quelle a 73 fanno media con quelle che avevo a 60...media carico 64.....quindi ho ancora un pò di margine ma penso che 1000 le rimpachetto prima delle 20:30

forse :-D

19/09/2003 17:26 Tiscali, possibile revisione al rialzo delle stime su adsl 2003
CAGLIARI, 19 settembre (Reuters) - Nelle ultime settimane il tasso di crescita di nuovi utenti all'adsl Tiscali si è molto accelerato e questo fa sperare in un nuovo aumento del target di fine anno. Lo ha detto in una conferenza stampa per la presentazione del nuovo stabilimento sardo l'AD e presidente Renato Soru. "Nelle ultime settimane i nuovi utenti della banda larga sono stati 17.000 a settimana. Se continua così dovremo alzare considerevolmente le nostre stime per fine anno", ha detto Soru. Quando è stata annunciata la semestrale a fine agosto Tiscali aveva già corretto al rialzo a 750.000 da 700.000 le attese a fine dicembre, mentre il tasso dei nuovi utenti nel periodo estivo era stato quantificato intorno a 8.000 a settimana da Massimo Cristofori, direttore finanziario dell'isp italiano. A fine agosto i clienti adsl erano 500.000. ((Clara Ferreira-Marques,via Redazione Milano, Reuters messaging [email protected], +39 02 66129610, fax 72002157, e-mail:[email protected]))

Users who are viewing this thread

Back
Alto