Tiscali intraday 2 Febb 2005...e i baldi speranzosi!!!

Altro che Cioffy bisognava entrare su Google............adesso +12% a 215$.......collocamento 85$.............. :eek: :ops: :eek:

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
chiuso indenne su CTIC..per come si era messa è un bel gain!! :)
Grande ... mi togli un peso ... la vedevo correre ...
io sono in acq. a 7,71 ... che ne dici ?
Roberto

rob oggi non faccio testo.....ma non credo da noi la faranno salire ancora molto........credo abbia gia dato...pero' non farti condizionare..oggi ero contro il mercato..e in questi casi perdo di lucidita..... :rolleyes:infatti ho chiuso tutte le posizioni FIAT e tiscali inclusa... :(

patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
Altro che Cioffy bisognava entrare su Google............adesso +12% a 215$.......collocamento 85$.............. :eek: :ops: :eek:

Ciao Max...!!grazie delle mail! :)

Ciao Pat, di niente.......... :) ..sto seguendo quella ciofeca, ma anche la ciofecona (STM) oggi la menano abbastanza........ -1,5%............ :rolleyes:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
chiuso indenne su CTIC..per come si era messa è un bel gain!! :)
Grande ... mi togli un peso ... la vedevo correre ...
io sono in acq. a 7,71 ... che ne dici ?
Roberto

rob oggi non faccio testo.....ma non credo da noi la faranno salire ancora molto........credo abbia gia dato...pero' non farti condizionare..oggi ero contro il mercato..e in questi casi perdo di lucidita..... :rolleyes:infatti ho chiuso tutte le posizioni FIAT e tiscali inclusa... :(

cmq ora le ho prese ... :-D :smile: :-D
Roberto
11073579891.gif

patatino ha scritto:
la tentazione fa l'uomo.....TRADER!!!

... per il momento si soffre pure qui ... vediamo domani ...
buona serata a tutti ... esco ... ci si ribecca tardi ... ma tardi ... ceno fuori ...
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto