luigina.bs Forumer storico 2 Giugno 2004 #13 patatino ha scritto: Clicca per allargare... Era meglio se chiudevano anche il mercato diurno
fabri69 Forumer storico 2 Giugno 2004 #14 luigina.bs ha scritto: patatino ha scritto: Clicca per allargare... Era meglio se chiudevano anche il mercato diurno Clicca per allargare... tutto fermo:mi son messo a seguire i titoletti....qualche movimento lo fanno...ma bisogna andarci coi piedi di piombo
luigina.bs ha scritto: patatino ha scritto: Clicca per allargare... Era meglio se chiudevano anche il mercato diurno Clicca per allargare... tutto fermo:mi son messo a seguire i titoletti....qualche movimento lo fanno...ma bisogna andarci coi piedi di piombo
robinud Forumer storico 2 Giugno 2004 #15 fabri69 ha scritto: luigina.bs ha scritto: patatino ha scritto: Clicca per allargare... Era meglio se chiudevano anche il mercato diurno Clicca per allargare... tutto fermo:mi son messo a seguire i titoletti....qualche movimento lo fanno...ma bisogna andarci coi piedi di piombo Clicca per allargare... ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZ ma non è questo l'ah? intanto BRIOSCHI ..........
fabri69 ha scritto: luigina.bs ha scritto: patatino ha scritto: Clicca per allargare... Era meglio se chiudevano anche il mercato diurno Clicca per allargare... tutto fermo:mi son messo a seguire i titoletti....qualche movimento lo fanno...ma bisogna andarci coi piedi di piombo Clicca per allargare... ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZ ma non è questo l'ah? intanto BRIOSCHI ..........
luigina.bs Forumer storico 2 Giugno 2004 #16 robinud ha scritto: ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZ ma non è questo l'ah? intanto BRIOSCHI .......... Clicca per allargare... Ma tu non eri andato al mare?
robinud ha scritto: ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZ ma non è questo l'ah? intanto BRIOSCHI .......... Clicca per allargare... Ma tu non eri andato al mare?
jazzy ex jazoff 2 Giugno 2004 #17 luigina.bs ha scritto: robinud ha scritto: ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZ ma non è questo l'ah? intanto BRIOSCHI .......... Clicca per allargare... Ma tu non eri andato al mare? Clicca per allargare... Ma se abita in montagna No mi sbaglio ha trovato chiuso Era proprio meglio andare a remengo......... Ciao che giornata di mmmmmmm
luigina.bs ha scritto: robinud ha scritto: ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZ ma non è questo l'ah? intanto BRIOSCHI .......... Clicca per allargare... Ma tu non eri andato al mare? Clicca per allargare... Ma se abita in montagna No mi sbaglio ha trovato chiuso Era proprio meglio andare a remengo......... Ciao che giornata di mmmmmmm
robinud Forumer storico 2 Giugno 2004 #18 jazoff ha scritto: luigina.bs ha scritto: robinud ha scritto: ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZ ma non è questo l'ah? intanto BRIOSCHI .......... Clicca per allargare... Ma tu non eri andato al mare? Clicca per allargare... Ma se abita in montagna No mi sbaglio ha trovato chiuso Era proprio meglio andare a remengo......... Ciao che giornata di mmmmmmm Clicca per allargare... beh ragazzi senza fare gli spiritosi stamattina sono andato a fare la spesa una volta terminato è cambiato il tempo, solo ora sta tornando il sole vabbè cia ndrò sabato Luigina stiamo conservando il sole per quando arrivi tu
jazoff ha scritto: luigina.bs ha scritto: robinud ha scritto: ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZ ma non è questo l'ah? intanto BRIOSCHI .......... Clicca per allargare... Ma tu non eri andato al mare? Clicca per allargare... Ma se abita in montagna No mi sbaglio ha trovato chiuso Era proprio meglio andare a remengo......... Ciao che giornata di mmmmmmm Clicca per allargare... beh ragazzi senza fare gli spiritosi stamattina sono andato a fare la spesa una volta terminato è cambiato il tempo, solo ora sta tornando il sole vabbè cia ndrò sabato Luigina stiamo conservando il sole per quando arrivi tu
jazzy ex jazoff 2 Giugno 2004 #19 Scusate l'intrimissione non riesco ad aprire il topic su Vicuron Ph... del 26.05 Qualcuno mi può aiutare? Grazie jazoff
Scusate l'intrimissione non riesco ad aprire il topic su Vicuron Ph... del 26.05 Qualcuno mi può aiutare? Grazie jazoff
genesta Forumer attivo 2 Giugno 2004 #20 jazoff ha scritto: Scusate l'intrimissione non riesco ad aprire il topic su Vicuron Ph... del 26.05 Qualcuno mi può aiutare? Grazie jazoff Clicca per allargare... Prova a cliccare sull'indirizzo che ti ho postato, di più non so fare.
jazoff ha scritto: Scusate l'intrimissione non riesco ad aprire il topic su Vicuron Ph... del 26.05 Qualcuno mi può aiutare? Grazie jazoff Clicca per allargare... Prova a cliccare sull'indirizzo che ti ho postato, di più non so fare.