patt Forumer storico 20 Luglio 2005 #1 BUONGIORNO CIOFFERS!!!! Proverbio zen Il denaro è un mistero e altrettanto misteriosi sono i sentimenti che suscita.
BUONGIORNO CIOFFERS!!!! Proverbio zen Il denaro è un mistero e altrettanto misteriosi sono i sentimenti che suscita.
Capitan Miki Forumer storico 20 Luglio 2005 #2 Re: Tiscali Intraday 20 Luglio 2005 patatino ha scritto: BUONGIORNO CIOFFERS!!!! Clicca per allargare... Buongiorno Pat, .... c'è euforia, in giro.... ....
Re: Tiscali Intraday 20 Luglio 2005 patatino ha scritto: BUONGIORNO CIOFFERS!!!! Clicca per allargare... Buongiorno Pat, .... c'è euforia, in giro.... ....
robinud Forumer storico 20 Luglio 2005 #3 Buongiorno PAT ............ bisogna chiamare quelli della deratizzazione si rivedono topi in giro uè mik........ quale è la ta operatività oggi? dai dai dimmelo che gaino anche io
Buongiorno PAT ............ bisogna chiamare quelli della deratizzazione si rivedono topi in giro uè mik........ quale è la ta operatività oggi? dai dai dimmelo che gaino anche io
Capitan Miki Forumer storico 20 Luglio 2005 #4 robinud ha scritto: Buongiorno PAT ............ bisogna chiamare quelli della deratizzazione si rivedono topi in giro uè mik........ quale è la ta operatività oggi? dai dai dimmelo che gaino anche io Clicca per allargare... Oggi compro Trevi, Brioschi e d Esprinet!......
robinud ha scritto: Buongiorno PAT ............ bisogna chiamare quelli della deratizzazione si rivedono topi in giro uè mik........ quale è la ta operatività oggi? dai dai dimmelo che gaino anche io Clicca per allargare... Oggi compro Trevi, Brioschi e d Esprinet!......
robinud Forumer storico 20 Luglio 2005 #6 fabri69 ha scritto: ciao Pat.,ciao Miki,ciao Robin,buongiorno a tutti! Clicca per allargare... ciao fabri
fabri69 ha scritto: ciao Pat.,ciao Miki,ciao Robin,buongiorno a tutti! Clicca per allargare... ciao fabri
robinud Forumer storico 20 Luglio 2005 #7 Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: Buongiorno PAT ............ bisogna chiamare quelli della deratizzazione si rivedono topi in giro uè mik........ quale è la ta operatività oggi? dai dai dimmelo che gaino anche io Clicca per allargare... Oggi compro Trevi, Brioschi e d Esprinet!...... Clicca per allargare... NOOOOOOOOOOOOOOOOO oggi chiudono tutte e 3 rosse
Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: Buongiorno PAT ............ bisogna chiamare quelli della deratizzazione si rivedono topi in giro uè mik........ quale è la ta operatività oggi? dai dai dimmelo che gaino anche io Clicca per allargare... Oggi compro Trevi, Brioschi e d Esprinet!...... Clicca per allargare... NOOOOOOOOOOOOOOOOO oggi chiudono tutte e 3 rosse
Capitan Miki Forumer storico 20 Luglio 2005 #8 robinud ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOO oggi chiudono tutte e 3 rosse Clicca per allargare... hihihihihi.... ...avevo dimenticato Bastogi!....
robinud ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOO oggi chiudono tutte e 3 rosse Clicca per allargare... hihihihihi.... ...avevo dimenticato Bastogi!....
Capitan Miki Forumer storico 20 Luglio 2005 #10 patatino ha scritto: ri-buongiorno popolo delle ciofeche!! Clicca per allargare... Ciao Pat. Non ci posso credere: ho chiuso in miniminiloss uno scoperto esagerato ( ...e da colione) aperto ieri sulla ciofeka, per cui ero stato sotto anche di due cent!..... KEKKULO!!!!!!
patatino ha scritto: ri-buongiorno popolo delle ciofeche!! Clicca per allargare... Ciao Pat. Non ci posso credere: ho chiuso in miniminiloss uno scoperto esagerato ( ...e da colione) aperto ieri sulla ciofeka, per cui ero stato sotto anche di due cent!..... KEKKULO!!!!!!