Tiscali intraday 20 Maggio 2004....CIOFFY s'è desta!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
ho venduto ieri sia MED che FID in gain ... MED l'ho ricomprata subito a 5,65 ed ora sono in loss di 390€ ... invece FID l'ho comprate oggi e sono in gain a 3,84 di 110€ ... vendo?
Roberto

Scusa sono andata ad innaffiare il giardino. Ora BFI la vedo a 3,81 però. Spero che le abbia vendute. Lunedì le ricompri sicuramente a 3.7 almeno. Più complicata è la situazione su MED

Ciao LU devo dichiarare la mia simpatia nei tuoi confronti perchè ti vedo come una trader incallita ma con le pantofole, ogni tanto interrompi per dare una mano di colore al cancello del garage, oppure innaffi le piante.....insomma ci rendi meno amari i dispiaceri delle varie ed eventuali ciofeche.
Un trader formato famiglia.
Ieri ti ho pensato perchè ero a Monza è ho visto il cartello di direzione che indicava Brescia.
:P :P :P
ciao rob
poi in mp vi mano qualche news...

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
ho venduto ieri sia MED che FID in gain ... MED l'ho ricomprata subito a 5,65 ed ora sono in loss di 390€ ... invece FID l'ho comprate oggi e sono in gain a 3,84 di 110€ ... vendo?
Roberto

Scusa sono andata ad innaffiare il giardino. Ora BFI la vedo a 3,81 però. Spero che le abbia vendute. Lunedì le ricompri sicuramente a 3.7 almeno. Più complicata è la situazione su MED

PS
Luigì ovviamente volevi dire che le vedi a "4,81" e lunedì forse a "4,70" :)

YES 4,81 e 4,70, ma hai sbagliato anche tu a scrivere 3,84 :)
A domani vado alla riunione del gruppo Lourdes per il pellegrinaggio di quest'estate, dove accompagnerò i malati della nostra parrocchia e dell'UNITALSI di Torino

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Ciao LU devo dichiarare la mia simpatia nei tuoi confronti perchè ti vedo come una trader incallita ma con le pantofole, ogni tanto interrompi per dare una mano di colore al cancello del garage, oppure innaffi le piante.....insomma ci rendi meno amari i dispiaceri delle varie ed eventuali ciofeche.
Un trader formato famiglia.
Ieri ti ho pensato perchè ero a Monza è ho visto il cartello di direzione che indicava Brescia.
:P :P :P
ciao rob
poi in mp vi mano qualche news...

Ciao Robin. Grazie per la tua amicizia e simpatia. Mi sa che quest'estate ci vediamo in Sardegna

Users who are viewing this thread

Back
Alto