robinud ha scritto:avete notato il book in asta finale? tutti quei pezzi da 1 secondo voi hanno qualche significato?
patatino ha scritto:robinud ha scritto:avete notato il book in asta finale? tutti quei pezzi da 1 secondo voi hanno qualche significato?
non ho visto nulla.... non ero al pc....
rola67 ha scritto:patatino ha scritto:robinud ha scritto:avete notato il book in asta finale? tutti quei pezzi da 1 secondo voi hanno qualche significato?
...Pat hai qualche notizia su MED ... io non ho trovato nulla ... e' scesa del 2,74% a 5,51 ... io sono dentro da 5,65 (ieri) .... bhooo!
Roberto
luigina.bs ha scritto:rola67 ha scritto:patatino ha scritto:robinud ha scritto:avete notato il book in asta finale? tutti quei pezzi da 1 secondo voi hanno qualche significato?
...Pat hai qualche notizia su MED ... io non ho trovato nulla ... e' scesa del 2,74% a 5,51 ... io sono dentro da 5,65 (ieri) .... bhooo!
Roberto
Lunedì stacca il dividendo di 0,11€ e pure Fideuram 0,16. OKKIO!!!
rola67 ha scritto:luigina.bs ha scritto:rola67 ha scritto:patatino ha scritto:robinud ha scritto:avete notato il book in asta finale? tutti quei pezzi da 1 secondo voi hanno qualche significato?
Roberto
...garzie Lu' ... allora conviene vendere venerdi'?
... intanto ho messo in sell le 4000 FID prese oggi ... non mi fido con i dati USA che sono usciti
Roberto
luigina.bs ha scritto:rola67 ha scritto:luigina.bs ha scritto:rola67 ha scritto:patatino ha scritto:robinud ha scritto:avete notato il book in asta finale? tutti quei pezzi da 1 secondo voi hanno qualche significato?
Roberto
...garzie Lu' ... allora conviene vendere venerdi'?
... intanto ho messo in sell le 4000 FID prese oggi ... non mi fido con i dati USA che sono usciti
Roberto
Se sei in gain o alla pari sì: lunedì infatti il prezzo sconterà il prezzo del dividendo. Domani potrebbe essere già tardi perché chi ha un gain superiore al dividendo venderà sicuramente
Trovi l'elenco dei dividendi a questa pag del FOL
http://www.finanzaonline.com/dividendi/index.htm
rola67 ha scritto:ho venduto ieri sia MED che FID in gain ... MED l'ho ricomprata subito a 5,65 ed ora sono in loss di 390€ ... invece FID l'ho comprate oggi e sono in gain a 3,84 di 110€ ... vendo?
Roberto
luigina.bs ha scritto:rola67 ha scritto:ho venduto ieri sia MED che FID in gain ... MED l'ho ricomprata subito a 5,65 ed ora sono in loss di 390€ ... invece FID l'ho comprate oggi e sono in gain a 3,84 di 110€ ... vendo?
Roberto
Scusa sono andata ad innaffiare il giardino. Ora BFI la vedo a 3,81 però. Spero che le abbia vendute. Lunedì le ricompri sicuramente a 3.7 almeno. Più complicata è la situazione su MED