Tiscali intraday 20 Maggio 2004....CIOFFY s'è desta!!!! (2 lettori)

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
avete notato il book in asta finale? tutti quei pezzi da 1 secondo voi hanno qualche significato?

non ho visto nulla.... :rolleyes: non ero al pc.... :ops:

...Pat hai qualche notizia su MED ... io non ho trovato nulla ... e' scesa del 2,74% a 5,51 ... io sono dentro da 5,65 (ieri) .... bhooo!
Roberto

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
avete notato il book in asta finale? tutti quei pezzi da 1 secondo voi hanno qualche significato?

...Pat hai qualche notizia su MED ... io non ho trovato nulla ... e' scesa del 2,74% a 5,51 ... io sono dentro da 5,65 (ieri) .... bhooo!
Roberto

Lunedì stacca il dividendo di 0,11€ e pure Fideuram 0,16. OKKIO!!!

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

Roberto

...garzie Lu' ... allora conviene vendere venerdi'?
... intanto ho messo in sell le 4000 FID prese oggi ... non mi fido con i dati USA che sono usciti
Roberto

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

Roberto

... intanto ho messo in sell le 4000 FID prese oggi ... non mi fido con i dati USA che sono usciti
Roberto

Se sei in gain o alla pari sì: lunedì infatti il prezzo sconterà il prezzo del dividendo. Domani potrebbe essere già tardi perché chi ha un gain superiore al dividendo venderà sicuramente

Trovi l'elenco dei dividendi a questa pag del FOL

http://www.finanzaonline.com/dividendi/index.htm

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

Roberto

Roberto

Se sei in gain o alla pari sì: lunedì infatti il prezzo sconterà il prezzo del dividendo. Domani potrebbe essere già tardi perché chi ha un gain superiore al dividendo venderà sicuramente

Trovi l'elenco dei dividendi a questa pag del FOL

http://www.finanzaonline.com/dividendi/index.htm

ho venduto ieri sia MED che FID in gain ... MED l'ho ricomprata subito a 5,65 ed ora sono in loss di 390€ ... invece FID l'ho comprate oggi e sono in gain a 3,84 di 110€ ... vendo?
Roberto

patt

Forumer storico
Ancora posizionato long....spero di non pentirmene..

PGF:

Tis a 3.6 e STM...16.98......

a piu' tardi!! :)

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
ho venduto ieri sia MED che FID in gain ... MED l'ho ricomprata subito a 5,65 ed ora sono in loss di 390€ ... invece FID l'ho comprate oggi e sono in gain a 3,84 di 110€ ... vendo?
Roberto

Scusa sono andata ad innaffiare il giardino. Ora BFI la vedo a 3,81 però. Spero che le abbia vendute. Lunedì le ricompri sicuramente a 3.7 almeno. Più complicata è la situazione su MED

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Scusa sono andata ad innaffiare il giardino. Ora BFI la vedo a 3,81 però. Spero che le abbia vendute. Lunedì le ricompri sicuramente a 3.7 almeno. Più complicata è la situazione su MED

...le ho in vendita a 4,83 ... ma da quello che posso vedere con la mia banca ci sono pochissime azioni in acquisto e non vorrei che delle 4000 ne vendo solo una piccola spezzatura ... al limite vedo domani mattina appena apre. Cmq grazie Luigì :)
Roberto

PS
Luigì ovviamente volevi dire che le vedi a "4,81" e lunedì forse a "4,70" :)

Users who are viewing this thread

Alto