Tiscali intraday 20 Ott 2004...del doman non v'è certezza !!

BUONGIORNO A TUTTI!

Grazie Pat! Credevo di trovare più gente di qui visto che il FOL non mi lascia entrare, ma siamo i soliti 4 gatti. Sembra che ci aspetti una nuova fase laterale, ma sono pronta col ditino a rientrare con quelle vendute ieri a 3,20 (solo fortuna)

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Grazie Pat! Credevo di trovare più gente di qui visto che il FOL non mi lascia entrare, ma siamo i soliti 4 gatti. Sembra che ci aspetti una nuova fase laterale, ma sono pronta col ditino a rientrare con quelle vendute ieri a 3,20 (solo fortuna)

ciao LU non ti fanno entrare nel FOL perchè hai troppi punti

:-D :-D :-D

è ovvio che siamo in 4, micky ormai è venduto al FOL, TIS non si muove, c'è poco da dire

:P :P :P :P

oggi sono in sim...Fabri s'è dato alla "macchia" :-D chi me lo offre il caffe' oggi??? :ops:

Sempre Flat...comunque un grafichino ve lo posto potrebbe venirci bene..... ;)

1098267537151.gif

La EMA a 200 gg fa da supporto un ingresso sui min odierni potrebbe garantirne una base da cui ripartire......forse rientro per una "scalpata"

... buongiorno Pat ... (come scrive Robin "va salutato singolarmente")

...ed ora "buongiorno a tutti ... e che lo sia !
Roberto :smile: :)

rola67 ha scritto:

Ciao Roberto!! credo che voi tutti andiate salutati singolarmente...grazie per quello che fate per il NOSTRO thread.... :)

Capitan Miki ha scritto:
...a guardare il grafico non si vede nessuna tendenza.... :rolleyes:

Un po' tutto il mercato è fermo....tendente al rosso....CIOFFY non è da meno...scendicchia ma con volumi molto bassi.....rientrato con 1 tranche a 3.09...........

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

Ciao Roberto!! credo che voi tutti andiate salutati singolarmente...grazie per quello che fate per il NOSTRO thread.... :)

... Pat un consiglio ... senza la minima responsabilita' :-D come la vedi e.Biscom ... ?
non ti preoccupare di darlo poi decido io ... :)
Roberto

questa e' la nuova new

e.Biscom, Rasbank resta "buy" con target a 56,1 euro
(10/20/2004 12:25:42 PM)

Rasbank conferma la raccomandazione "buy" su e.Biscom, con target price a 56,1 euro. Ieri si è svolta l’audizione, al cospetto dell’Autorità garante delle telecomunicazioni, sul contenzioso aperto da FastWeb contro Sky sul prezzo e sulla modalità di fruizione dei contenuti di Sky. Nello specifico, FastWeb richiede che il prezzo sia ridotto, applicando uno sconto del 50% sul prezzo retail, invece dell’attuale 30%, e vorrebbe accedere al singolo contenuto e non solo all’offerta aggregata. L’Authority ha chiesto una decina di giorni per prendere una decisione. "A detta di FastWeb, a due anni dalla fusione Tele+/Stream, Sky continua a detenere una quota di mercato del 98%, da cui l’esigenza di maggiore liberalizzazione", commentano gli analisti di Rasbank, che fanno inoltre sapere di confidare nel buon esito della vertenza, "che avrebbe ricadute positive soprattutto nella maggiore libertà di programmazione resa possibile dall’accesso all’offerta disaggregata".

Users who are viewing this thread

Back
Alto