Tiscali intraday 20 Ott 2004...del doman non v'è certezza !!

Buongiorno a tutti !!! :-D

Come mio solito torno dall'uni a orari improponibili x seguire borsa, anche se mi sembra di vedere un diffuso RED! :)

grafico dello SP500 aggiornato al 18, quindi manca candeloni rossi di ieri e oggi che staremo a vedere

sp500_18-10-04.png

ci vorrebbe una chiusura del nasdy buona e domani una partenza a razzo con volumi.....
niente di improbabile che il rumor su telecom sia stata messa in circolazione ad ok per sfondare quella resistenza

:smile: :smile:

robinud ha scritto:
ci vorrebbe una chiusura del nasdy buona e domani una partenza a razzo con volumi.....
niente di improbabile che il rumor su telecom sia stata messa in circolazione ad ok per sfondare quella resistenza

ne ho prese in close a .16 da tenere.....naturamente il mio"tenere" significa 2 gg al max!! :-D :lol: :ops:

auguro a tutti una buona serata....

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

ne ho prese in close a .16 da tenere.....naturamente il mio"tenere" significa 2 gg al max!! :-D :lol: :ops:

auguro a tutti una buona serata....

ciao PAT buona serata,
p.s merloni oggi una merd..@ mentre brioschi + 3,66%

:p :p :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto