Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera l'avevo detto che eravamo in un ipervenduto spaventoso,ma mi aspettavo una capatina a 5,10(fregato,pazienza),un + 4% x chi è nella c.a.c.c.a. non è male,un abbraccio a tutti e speriamo che facciano un opa a 21,40,così siamo contenti tutti.
Bentornato L&H. Sono venuta a vedere cosa si dice di qua. Meno male che non ho letto prima dello short di Pat. Stamattina il mio mal di pancia l'ho già avuto sulla rettifica all'intervista di Soru.
Ieri sera l'avevo detto che eravamo in un ipervenduto spaventoso,ma mi aspettavo una capatina a 5,10(fregato,pazienza),un + 4% x chi è nella c.a.c.c.a. non è male,un abbraccio a tutti e speriamo che facciano un opa a 21,40,così siamo contenti tutti.
Anche io sono molto in dubbio sul da farsi....sto provando un long su STM ma non sono convinto....
CIOFFY al momento la lascio perdere..
vedro' piu' tardi..
14:32 Usa market movers: permessi edilizi a dicembre +3,3% a 1,924 milioni
.. ..
Il dato precedente era di 1,87 milioni, mentre gli analisti si attendevano un lieve incremento a 1,88 milioni.
14:32 Usa market movers: nuove unità abitative a dicembre +1,7% a 2,09 milioni
.. ..
Il dato precedente era di 2,07 milioni, mentre gli analisti si attendevano un calo a 1,98 milioni.
CIOFFY la vedo scalpitante... è il mercato che sembra aver bisogno di recuperare .... ma non è detto...se hanno deciso di salire lo faranno.. fregandosene di tutto..