Tiscali intraday 21 Gennaio 2004...

Ieri sera l'avevo detto che eravamo in un ipervenduto spaventoso,ma mi aspettavo una capatina a 5,10(fregato,pazienza),un + 4% x chi è nella c.a.c.c.a. non è male,un abbraccio a tutti e speriamo che facciano un opa a 21,40,così siamo contenti tutti.

Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
Bentornato L&H. Sono venuta a vedere cosa si dice di qua. Meno male che non ho letto prima dello short di Pat. Stamattina il mio mal di pancia l'ho già avuto sulla rettifica all'intervista di Soru.

Ciao Luigina!

Ciao Low e Otty!

X Luigina: credo che il peggio sia passato... speriamo in Wally...... :rolleyes:

Otty ha scritto:
Ieri sera l'avevo detto che eravamo in un ipervenduto spaventoso,ma mi aspettavo una capatina a 5,10(fregato,pazienza),un + 4% x chi è nella c.a.c.c.a. non è male,un abbraccio a tutti e speriamo che facciano un opa a 21,40,così siamo contenti tutti.

mi accontenterei di 21.35 ....... :-D

ciao a tutti ........ :)

Low ......spennella il grafico e facci sapere....... :)

ciao Pat ...... non mi piace neanche un po...... :rolleyes: :(

mcloren ha scritto:
Otty ha scritto:

mi accontenterei di 21.35 ....... :-D

ciao a tutti ........ :)

Low ......spennella il grafico e facci sapere....... :)

La situazione??

Anche io sono molto in dubbio sul da farsi....sto provando un long su STM ma non sono convinto....
CIOFFY al momento la lascio perdere..
vedro' piu' tardi..

14:32 Usa market movers: permessi edilizi a dicembre +3,3% a 1,924 milioni
.. ..
Il dato precedente era di 1,87 milioni, mentre gli analisti si attendevano un lieve incremento a 1,88 milioni.

14:32 Usa market movers: nuove unità abitative a dicembre +1,7% a 2,09 milioni
.. ..
Il dato precedente era di 2,07 milioni, mentre gli analisti si attendevano un calo a 1,98 milioni.

luigina.bs ha scritto:
mcloren ha scritto:

Parli di TIS o della situazione in generale?

CIOFFY la vedo scalpitante... è il mercato che sembra aver bisogno di recuperare .... ma non è detto...se hanno deciso di salire lo faranno.. fregandosene di tutto..
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto