Tiscali intraday 21 Maggio 2004...ancora"chiari di luna (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
...ragazzi ...scappo ... mi trasferisco al mare per il fine settimana ...
Buon WE anche a tutti/e Voi
Roberto
 

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
fine dei giochi......giornata desolante... con Wally verde e noi rossi...



decidero' in AH se andare over o chiudere le posizioni.....

a dopo.....
Parlando del catorcio, io non la vedo male....
Oggi ho visto mani grandi che proteggevano il titolo.
E' vero che, in vista dell'aumento di capitale, il prezzo non si muoverà molto, ma almeno non sarà in balia dei lupi.

Ovviamente questo discorso vale per quellichehannoilculoscoperto a 5.80 o giù di lì. :D

M.
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
fine dei giochi......giornata desolante... con Wally verde e noi rossi...



decidero' in AH se andare over o chiudere le posizioni.....

a dopo.....
Parlando del catorcio, io non la vedo male....
Oggi ho visto mani grandi che proteggevano il titolo.
E' vero che, in vista dell'aumento di capitale, il prezzo non si muoverà molto, ma almeno non sarà in balia dei lupi.

Ovviamente questo discorso vale per quellichehannoilculoscoperto a 5.80 o giù di lì. :D

M.

magari fa come la settimana scorsa con, Nasdi in salita e titolo in rosso, il giorno dopo è schizzato, raccogliamo i frutti lunedi, a 3,8 ?:-D
 

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
magari fa come la settimana scorsa con, Nasdi in salita e titolo in rosso, il giorno dopo è schizzato, raccogliamo i frutti lunedi, a 3,8 ?:-D
Lo spero..... :rolleyes:

ma a 3.80 i miei frutti sono ancora acerbi: ho bisogno di altri 2 euro netti!.... :sad: :sad: :sad: :cry: :cry: :cry:

:-D :-D
M.
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
magari fa come la settimana scorsa con, Nasdi in salita e titolo in rosso, il giorno dopo è schizzato, raccogliamo i frutti lunedi, a 3,8 ?:-D
Lo spero..... :rolleyes:

ma a 3.80 i miei frutti sono ancora acerbi: ho bisogno di altri 2 euro netti!.... :sad: :sad: :sad: :cry: :cry: :cry:

:-D :-D
M.

se dovessi considerare i miei frutti trascorsi ormai marciti allora avrei bisogno di 93 eurini :evil: :-D
 

patt

Forumer storico
°XeT° ha scritto:
insomma de ste st che ce ne facciamo???


bella giornata al mappatellA BEACHHHHHHHHHHHH :-D



:-D










ST: le ho da 16.98......vorrei provare a tenere per un long target 18.50 ma è dura..è peggio di tiscali....mi sa che lunedi' alla prima nuvola le scarico.... :evil: :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Acquisti in zona cesarini a Wally.....lasciano ben sperare per lunedi'.......

BUON W:END a tutti!! :)
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
21 giugno assemblea per deliberare l'aumento di capitale

Ciao Robin!
Da quello che ho capito gli aumenti di capitale sono 2 :

Tiscali, 21/6 assemblea su proposta aumento capitale
MILANO, 21 maggio (Reuters) - L'assemblea straordinaria degli azionisti di Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) per un aumento di capitale fino al 10% del capitale esistente, preannunciata nei giorni scorsi, è stata convocata per il prossimo 21 e 22 giugno rispettivamente in prima e seconda convocazione.
Lo si legge nella Gazzetta Ufficiale.

Nell'avviso, diffuso anche tramite un comunicato della società, si fa anche riferimento a un SECONDO AUMENTO riservato a Jean Philippe Iliesco de Grimaldi "da liberarsi mediante conferimento di un credito del valore nominale di 3,25 milioni di euro" intestato allo stesso Grimaldi.

Questa seconda operazione fa riferimento al regolamento di due contenziosi tra Tiscali e società controllate da Grimaldi, grazie alla chiusura dei quali Tiscali è rientrato in possesso di circa 18 milioni di euro dati in garanzia, come scritto da Reuters nei giorni scorsi.
 

Users who are viewing this thread

Alto