Tiscali intraday 22 Aprile 2004..la passione di...CIOFFY.

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
giammycarli ha scritto:
grespan ha scritto:

Pat come lo Vedi il Preapertura di STM?????

Un saluto a tutti! :)

I dati non mi sono sembrati un granchè....credo sia premiata olremodo...ieri sera in AH ho alleggerito il 50% dell short(19.28) a 18.97......credo che a breve ritornero short anche con l'altra parte....

:rolleyes:

...future ...misti ...
roberto

10826183091.gif

patatino ha scritto:

I dati non mi sono sembrati un granchè....credo sia premiata olremodo...ieri sera in AH ho alleggerito il 50% dell short(19.28) a 18.97......credo che a breve ritornero short anche con l'altra parte....
Ciao Pat, ieri in apertura di AH un pollo ha comprato al meglio un pacchetto a 19,49...... ti è scattato lo stop?....
M.

giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
giammycarli ha scritto:
grespan ha scritto:

Pat come lo Vedi il Preapertura di STM?????

Incrementato a 19.25 :D

OTTIMO!

Avete visto FIAT???

sopra i 6€!!

Qualcosa compro...

Gres al momento TISCALI è imbalsamata ...sembra dimenticata dai piu'....... :evil:

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

Ciao Pat, ieri in apertura di AH un pollo ha comprato al meglio un pacchetto a 19,49...... ti è scattato lo stop?....
M.

Ciao C.Miki!! :)

Per fortuna il mio tol non considera gl'ordini inseriti nella giornata per L'AH.....altrimenti sarei uscito con tutto a 19.11.... :lol:

Però che CIUKINO....prenderle a 19.49... e mi sembra neanche poke....è davvero un errore grossolano....

rola67 ha scritto:
... me sa tanto che oggi per chi ha le @@ c'era da lavora' su Seat ...
Roberto

in mezz'ora ha gia scambiato 50.000.000 di pezzi... :ops:

Al momento su stm non sembra si stiano strappando i capelli per comprarla....trend di brevissimo ancora UP....

Users who are viewing this thread

Back
Alto