Tiscali intraday 22 Aprile 2004..la passione di...CIOFFY.

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
non ancora... :rolleyes:
scarico questo??
headline_languagepacks.gif
...e che è?!.....
M.

prova con questo

http://1spybot.com/

Devo staccare per qualche ora.. seguo con il palmare...grazie per i pulisci pc... :ops: siete dei CIOFFERS infaticabili!! :-D

... su B.Intesa a parte i 212,31€ di dividendo mi hanno dato 242 azioni ...e 39 ????
Quei 39 che saranno parte di azioni ... come le posso vendere ?
Quelle 242 azioni perche' non sono sommate alle 5000 che ho in portafoglio? ... le 242 az. quando le posso vendere ?

Chi mi sapra' dire ... VINCE un "GRAZIE" grosso piu' di un grattacielo..
Roberto :-D :)

10826271021.gif

rola67 ha scritto:
... su B.Intesa a parte i 212,31€ di dividendo mi hanno dato 242 azioni ...e 39 ????
...................
Chi mi sapra' dire ... VINCE un "GRAZIE" grosso piu' di un grattacielo..
Roberto :-D :)
BOOOOOHHH!!...... :ops:
M.

Si mette male.......

1082627958graf.gif

StMicroelectronics ha diffuso i dati del primo trimestre 2004, che hanno evidenziato ricavi in crescita a 2.029 milioni di dollari (+25,4% anno su anno), gross profit a 718 milioni di dollari, in salita del 26,8% YoY. "A livello di risultato operativo ST ha registrato un utile di 80 milioni di dollari, inferiore rispetto alle nostre attese e a quelle del consensus", sottolineano gli analisti di Rasbank. "L’utile netto del primo trimestre 2004 si è attestato a 77 milioni di dollari, un livello inferiore a quello dell'analogo periodo del 2003 (79 milioni di dollari, -2,5% anno su anno); l’Eps è di 0,09 dollari, analogo a quello di un anno addietro ed in linea con le nostre attese, ma inferiore al dato di consensus (0,11 dollari). ST pronostica per il secondo trimestre del 2004 una crescita dei ricavi del 26/33% anno su anno (avevamo una stima di +27,5% anno su anno), con un gross margin del 37% (noi stimavamo 36,1%). ST manterrà elevate le sue spese di Ricerca e Sviluppo e ha dichiarato di voler incrementare le Capex del 2004 a 2,2 miliardi di dollari dai precedenti 1,6. Abbiamo corretto le nostre stime: ci attendiamo revenues di 8.821 milioni di dollari (la precedente stima era di 8.855 milioni), mentre il net profit 2004 lo vediamo al ribasso, a 476 milioni di dollari (dalla precedente stima di 556 milioni). Riteniamo che i risultati del primo trimestre siano inferiori alle attese e che la crescita prospettata sia già in ottima parte scontata dal mercato. Su ST manteniamo il rating neutral, ma abbassiamo il target price a 20 da 21 euro", concludono gli analisti di Rasbank.

...ciao High Tech
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto