Tiscali intraday 22 Aprile 2004..la passione di...CIOFFY.

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Capitan Miki ha scritto:
giammycarli ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Ma qui non c'è nessuno?

Sarei tentato di sbolognorarle a .29 STM

cosa ne pensi CApitano???????
Secondo me, se Nasdo chiude bene, domani te le comprano anche a .50 nei primi minuti.
M.

Allora le porto a nanna con me

e domani concordo con Gress
Apertura 63/64

Buona Notte a Tutti vado ad Addormentare le Belve :-D :-D :-D :-D

giammycarli ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
giammycarli ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Ma qui non c'è nessuno?

Sarei tentato di sbolognorarle a .29 STM

cosa ne pensi CApitano???????
Secondo me, se Nasdo chiude bene, domani te le comprano anche a .50 nei primi minuti.
M.

Allora le porto a nanna con me

e domani concordo con Gress
Apertura 63/64

Buona Notte a Tutti vado ad Addormentare le Belve :-D :-D :-D :-D

...Giammy il post dicevo questo ...
mi sai rispondere tu ?

...ragazzi ...sono poco pratico su queste cose ...
chi gentilmente mi sapra' spiegare cosa e come devo fare per vendere le azioni datemi in regalo (con il dividendo) da B.Intesa.
Mi sembra di capire che le 39 sono i diritti ..e vicino ci sono le icone (+ e -) per compr. o vend. ... ma sulle 242 az. non ci sono icone ... e allora come faccio ? non si possono ancora vendere? bhooo!
In attesa, intanto ringrazio.
Roberto

1082657855b-intesa.gif

.

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
...Giammy il post dicevo questo ...
mi sai rispondere tu ?

...............................

.
Hai provato a chiedere alla tua banca?

Io vado, il mio angioletto mi aspetta.
A domani.
M.

...come ho gia' scritto sopra ... chiamata la banca ... non ci capisce niente ... forse vendono pane o pesce mha....

ciao ... buonanotte .. e una carezza al al tuo angioletto.
Roberto

avete letto?
[LINK:7efbf5d8fb]http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=dd2f3929eed07e354aa02bc1c72ca262&threadid=458335&perpage=15&pagenumber=1[/LINK:7efbf5d8fb][LINK:7efbf5d8fb][/LINK:7efbf5d8fb]

Mai visti in queste condizioni da molto tempo.
Non mollano un tick.
Nemmeno speculano su scoperti di qualche centesimo.
Sono posizionamenti
se pensiamo che intel ha almeno altri 6 dollari per arrivare ai massimi dell'anno raggiunti ho detto tutto

Re: UN SALUTO A TUTTI I CIOFFERS!

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Tornata troppo tardi anche oggi. Vedo che non mi sono persa molto. Roberto ho cercato di informarmi per il tuo problema con azioni regalo intesa, ma non ho trovato nulla

...ne ero sicurissimo che ti saresti interessata al problema ... il tuo altruismo e' senza limiti ... sei "GRANDISSIMA"...
...Io continuero' ad interessarmi ... pensa quelli della mia banca "ne sanno meno de che' "... se saprai qualcosa postamelo ...
Roberto :)

Mi sono ricordata che il grande Helix è direttore di una filiale di Banca Intesa nella tua città. Lui sicuramente ti potrà dare spiegazioni in MP su FOL. Per quello che ho capito io da oggi tu puoi incassare le 242 azioni spettanti per le 5000 già in tuo possesso come dividendo in natura oltre al dividendo ordinario, venderle o comprarle oppure vendere i diritti su queste azioni. http://www.bancaintesa.it/piu/jsp/Editorial
Leggi anche "le comunicazioni agli azionisti" dove non si parla però di diritti sul dividendo natura

Users who are viewing this thread

Back
Alto