Tiscali intraday 22 dic 2004..Buon natale CIOFFERS!!!!

pepolo ha scritto:
Ciao Pat :)

stacco-saluto tutti-fuori da ST e con le ossa rotte :( :(

azz.. mi spiace pepolo..... :rolleyes: STM meglio lasciarla perdere ..ancora molto debole......la compriamo insieme sopra la EMA a 50 gg per un long da almeno 0,5 cents.....che adesso passa attorno a 14,8.....prima meglio lasciare perdere.....

Ciao Pepolo!! :) a do-money!! :)

fabri69 ha scritto:
oggi con ctic ho guadagnato ma sono rimasto incastrato su socotherm e su ras(tutto saliva e questa e' solo scesa :rolleyes: ) :(

...azz... dai che alla fine andranno pure quelle ... te le auguro :)
...Buona serata a tutti ... ci ribecchiamo + tardi !!!
Roberto :)

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
oggi con ctic ho guadagnato ma sono rimasto incastrato su socotherm e su ras(tutto saliva e questa e' solo scesa :rolleyes: ) :(

Ras le ho restituite in after...ci ho rimesso 9 tick...ma oggi ero arrivati a perderne 17 :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

Ras le ho restituite in after...ci ho rimesso 9 tick...ma oggi ero arrivati a perderne 17 :rolleyes:

Meglio cosi'..domani andra' meglio Fabri!! :)

intanto al ns CTICha chiuso a 8.38$=6,25€......ce la faranno comperare a 6,15 domani??

PS:

L'indice VIX è ai minimi storici un rimbalzo ci sta tutto..indici molto tirati..il mercato ha bisogno di rifiatare.........quindi facciamo attenzione a non rimanere incastrati CIOFFERS!!!stop piu' stretti del solito.... :ops:

11037509182.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto