Tiscali intraday 22 dic 2004..Buon natale CIOFFERS!!!!

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... tolto l'ord. d'acquisto su STM a ,37 ... non mi fido di come vanno le cose ... mha! sara'???
Roberto :-?

stm oggi non ha una bella faccia :rolleyes:

...menomale che ieri ho venduto 2500 pz con un gainetto ... se no erano ...azzi ! sto sempre in bel loss con i 500 a 5,39 ... pero' intanto sono piu' sereno ... e poi non è detto ... chissa' che ci voglia stupire!!! :eek:
Roberto :)

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... tolto l'ord. d'acquisto su STM a ,37 ... non mi fido di come vanno le cose ... mha! sara'???
Roberto :-?

stm oggi non ha una bella faccia :rolleyes:

...menomale che ieri ho venduto 2500 pz con un gainetto ... se no erano ...azzi ! sto sempre in bel loss con i 500 a 5,39 ... pero' intanto sono piu' sereno ... e poi non è detto ... chissa' che ci voglia stupire!!! :eek:

al limite puoi mediare piu' in basso e dare poi tutto assieme,ma sono ipotesi....io spero per te che vada su a razzo :)

Rieccomo in postazione....

Tiscali sempre li..vediamo sull'intraday qual'è la situazione sul NS titolaccio .......

patatino ha scritto:

Tiscali sempre li..vediamo sull'intraday qual'è la situazione sul NS titolaccio .......

Volumi ridotti e range odierno 2.8--->2,85

1103725355t1.gif

fino a che le quotazioni permarranno sotto le MM i long meglio lasciarli perdere.....si potrebbe provare non prima dei 2,78/80

patatino ha scritto:

...ciao Pat ... rigiro a te la domanda ... ,17 è OK ... o alzeresti un po' ...ovvio parlo di vendita di CTIC :ops: :-? ... cioè nel senso ...come la vedi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto