Tiscali intraday 22 Nov 2004 "Bear trap" o fine de

Capitan Miki ha scritto:
FeRR@ ha scritto:
ciao a tutti.... oggi forse combinerò qualcosa dato che ho mandato a monte l'università :D:D:D
Ciao Ferr@, non studiare non è mai la scelta giusta!..... :rolleyes:

... buongiorno Nipo' ... e .... non dare consigli "no! buoni" :-D :-D :-D
Roberto :)

CELL THERAP

Cell Therapeutics, pm Us chiede chiarimenti su Trisenox
(11/22/2004 10:15:24 AM)

Cell Therapeutics Inc.ha reso noto che sta collaborando con il pubblico ministero dello Stato di Washington in merito alle informazioni richieste da quest'ultimo circa le attività promozionali condotte per il Trisenox® da parte di Cell Therapeutics. La società biotech riferisce che "sta cooperando attivamente con il pubblico ministero su questo argomento".

rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
FeRR@ ha scritto:
ciao a tutti.... oggi forse combinerò qualcosa dato che ho mandato a monte l'università :D:D:D

CELL THERAP

Cell Therapeutics Inc.ha reso noto che sta collaborando con il pubblico ministero dello Stato di Washington in merito alle informazioni richieste da quest'ultimo circa le attività promozionali condotte per il Trisenox® da parte di Cell Therapeutics. La società biotech riferisce che "sta cooperando attivamente con il pubblico ministero su questo argomento".

venerdi' al Nasdaq ha fatto un bel recupero sul finale chiudendo a 7.51 dai minimi a 7.25.
stamattina quello che ha tirato giu' il titolo e' stato un ordine in vendita a 5.60:probabilmente era quello che venerdi' ha comprato forte sui 5.73 e stamattina si e' c..ato addosso...

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
FeRR@ ha scritto:

CELL THERAP

venerdi' al Nasdaq ha fatto un bel recupero sul finale chiudendo a 7.51 dai minimi a 7.25.
stamattina quello che ha tirato giu' il titolo e' stato un ordine in vendita a 5.60:probabilmente era quello che venerdi' ha comprato forte sui 5.73 e stamattina si e' c..ato addosso...

... intanto prese altre 2500 BIN ...3,42 e fatto ordi. acqu. Cell Therap ... pochine !!!
Roberto.

11011151881.gif

11011152022.gif

fabri69 ha scritto:
Pat.:la vendita di bulgari a 8.98 e' stata una buona operazione visti i prezzi di stamattina

:)

un po' meno felice la ricopertura di venerdi su STM a 16,15......

Un MM aveva incrociato al rialzo.... e ho preferito chiudere.....ma vista la giornata avrei dovuto avere un po' piu' di coraggio.......... :rolleyes: è tutto il W.end che ci rimugino....ma in fondo non ho molto da rimproverarmi....le MM vanno seguite..e sui grafici a bassa compressione i falsi segnali si sprecano........ 8)

Users who are viewing this thread

Back
Alto