Tiscali intraday 22 Nov 2004 "Bear trap" o fine de

... RAGAZZI BUON POMERIGGIO ...

Sono tornato ora da un bellissismo giro per Roma (a piedi il piu' della strada) ... desiderio di mia figlia (compie 30 anni :love: ) che oltre al regalo "concreto" :D ... ha voluto che gli facessi anche questo ... e allora vai con la passeggiata ... Colosseo, Foro Romano, P.zza Venezia. Fontana di trevi, P.zza di Spagna Via Veneto (Max non ti ho chiamato xchè si andava di fretta... alla prossima!)... evvabbe' ... non dico oltre ... :ops: :D :)

... Miki, Fabri ... scusatemi se non vi ho risposto prima, ma non c'ero :-D :-D :-D
trovato eseguito Cell Therap. ... e allora vaiiiiiiiii !!!!
Roberto :)

11011365241.gif

... Fabri le CELL THERAP. le ho rimesse in vendita a 5,65 ... faccio bene o devo mettere piu' alto 5,7.... :-? ... che dici? :-?
Roberto :)

Cambia il vento su ST, colpa di Goldman
(11/22/2004 4:50:30 PM)

Cambia il vento su ST. Il titolo della società dei chip accusa un calo dell'1,02%, scambiando a quota 15,70 euro. E' cambiato il vento sulla testimonial del mondo dei chip? "L'industria dei semiconduttori è cresciuta rapidamente nel corso degli ultimi 25 anni, ma ora i ricavi sono diventati ora molto volatili nel breve termine. Il comparto dei chip è cresciuto più velocemente del settore dell'elettronica e delle apparecchiature", scrivono gli analisti di Goldman Sachs in un report datato 19 novembre e raccolto da Spystock. Ora è il momento di cambiare strategia. Secondo il broker il comparto dei semiconduttori tirerà il freno. Dunque: meglio essere prudenti(cautions) non più neutral.

patatino ha scritto:
percefal ha scritto:
Ave Pat.
Io propendo per la seconda ipotesi...

Cominciano a vedersi massimi e minimi decrescenti.
Venerdì mi è scattato il take profito, per cui ho chiuso il long partito qualche mese fa (ormai ho perso la cognizione del tempo :-D).

Aspetto qualche giorno per vedere se può essere profittevole posizionarsi short.

Buon trading. :)

p.

Ciao Parcefal!!cerdo anche io per la seconda..... :rolleyes: prepariamoci per un "sano"stock picking...credo che le occasioni per qualche long ,anche i mercati che rifiatano, si potrà tentare....

rendici partecipi dei tuoi movimenti sul nostro titolaccio!!! :)

Sicuramente!
Anche se per qualcuno non saranno bene accetti... :-D:-D:-D :smile:

A più tardi con un paio di grafici. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto