Tiscali intraday 23 Marzo 2004..storie di "orsi"e&

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questo è il grafico aggiornato di ieri....

A 4.83... sempre che ci arrivi si entra con stop stretto.....

Oppure si aspetta che il "mio macd anticipatore" :-D :-D cominci a girare al rialzo!! :ops:

1080038002sdfg.gif

Re: fabri69

patatino ha scritto:
Azz... :ops:

sei in SIM stamattina eh????birichino!! :P

La settimana scorsa ho operato per due gioni da casa ma non mi passava piu'....ormai sono TRADING-ON-SITE dipendente! :lol: :lol: :lol:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

La settimana scorsa ho operato per due gioni da casa ma non mi passava piu'....ormai sono TRADING-ON-SITE dipendente! :lol: :lol: :lol:

Oggi il sito di I:O è di una lentezza esasperante.....

Sto aspettando di fare un bionifico su antana poi... vengo a fare danni anche io in SIM.... :-D al momento ho solo 2 lire.. :sad: e poi come sai li.... non ho la piattaforma.... :love:

Stacco per 1 oretta.. vado a salutare una signorina e ritorno..... :love: :love:

:ops: :lol:

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Oggi il sito di I:O è di una lentezza esasperante.....

Sto aspettando di fare un bionifico su antana poi... vengo a fare danni anche io in SIM.... :-D al momento ho solo 2 lire.. :sad: e poi come sai li.... non ho la piattaforma.... :love:

Stacco per 1 oretta.. vado a salutare una signorina e ritorno..... :love: :love:

:ops: :lol:

....... :P :lol: .......quante ne sai Pat...... :ops:

fabri69 ha scritto:
Sto seguendo Fiat... il prezzo si sta facendo interessante.....l'aspetto attorno ai 5.17...sarebbe il massimo! :p

Era bella anche la ifil stamattina:la Simo l'ha presa in apertura e venduta sui massimi...era pentita di averla data troppo presto...aveva guadagnato SOLO 225eurini!!!!!!![/quote]

ciao a tutti ...... :)

MESSAGGIO IN CODICE DA FABRI A PAT.......... 8)
Era bella ....la Simo ...era pentita di averla data troppo presto...aveva guadagnato SOLO 225eurini!!!!!!![/quote]......

MA ......E LUI VA VIA UN ORETTA ..... MA ....... :rolleyes:

:-D :lol:

mcloren ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Sto seguendo Fiat... il prezzo si sta facendo interessante.....l'aspetto attorno ai 5.17...sarebbe il massimo! :p

Era bella anche la ifil stamattina:la Simo l'ha presa in apertura e venduta sui massimi...era pentita di averla data troppo presto...aveva guadagnato SOLO 225eurini!!!!!!!

ciao a tutti ...... :)

MESSAGGIO IN CODICE DA FABRI A PAT.......... 8)
Era bella ....la Simo ...era pentita di averla data troppo presto...aveva guadagnato SOLO 225eurini!!!!!!![/quote]......

MA ......E LUI VA VIA UN ORETTA ..... MA ....... :rolleyes:

Noooo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La Simo e' una Super -Trader e non ha tempo per pensare a quelle cose! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Di sicuro Pat. ha qualcosa di MOLTO MEGLIO tra le mani!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

:-D :lol:[/quote]

Users who are viewing this thread

Back
Alto