Tiscali intraday 23 Marzo 2004..storie di "orsi"e&

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: fabri69

fabri69 ha scritto:
mcloren ha scritto:
CIAO FABRI ....... mi sono presentato....... :smile: :-D :-D

Ciao mcloren!
ma......Pat. non doveva metterci solo un' ora? :-D :-D :-D :-D :-D
....si sara' perso in qualche 'curva'? :-D :-D :-D :-D :-D

infatti..... :rolleyes: ha preso pure la moto...... :rolleyes:

1080044975foto_buffa_193.jpg

Ciao MC!!

certo che siete una bella combriccola!! :-D della serie....."la malizia non abita qui"!!!! :-D .....

Ora torno serio anchio..... :uhm: ........... :) ......... :P ........ :lol: ........ :-D ....non ci riesco!!provo piu' tardi!! :p

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Stacco per 1 oretta.. vado a salutare una signorina e ritorno..... :love: :love:

...solo salutare? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

beh.... si solo a salutare!! un amore platonico!! :ops: :smile:

una volta il nostro amico professò mi ha detto che in amore devi scoprire quale sono le sue necessità e cercare di soddisfarle .....introdurti nella sua vita senza rumore .....e diventare piano piano il suo principe azzurro....

se poi scopri che le sue ambizioni sono i tuoi soldi .... :uhm: :eek: ...lascia perdere.... :P

fabri69

Torniamo seri:ho sudato per fare 3 tick di Cappatalia e bastava tenerle ancora un po' per farne 7-8 :( :( :( :( :( :(
Bravo Pat.:le donne distraggono dal trading... :lol: :lol: :lol: :lol:

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Stacco per 1 oretta.. vado a salutare una signorina e ritorno..... :love: :love:

...solo salutare? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

beh.... si solo a salutare!! un amore platonico!! :ops: :smile:

una volta il nostro amico professò mi ha detto che in amore devi scoprire quale sono le sue necessità e cercare di soddisfarle .....introdurti nella sua vita senza rumore .....e diventare piano piano il suo principe azzurro....

se poi scopri che le sue ambizioni sono i tuoi soldi .... :uhm: :eek: ...lascia perdere.... :P

parole sante!! :ops:

fabri69 ha scritto:
Torniamo seri:ho sudato per fare 3 tick di Cappatalia e bastava tenerle ancora un po' per farne 7-8 :( :( :( :( :( :(
Bravo Pat.:le donne distraggono dal trading... :lol: :lol: :lol: :lol:

Scalp su FNC... 6 tick e restituite......ora mi dedico a Fiat....

vi posto un grafico tra poco... :rolleyes:

Sembra che la trend verde sia stata un buon supporto.....su un retest si entra......meglio se le medie cominciassero a girarsi .. sono ancora volte decisamente verso il basso........

:
1080048568fias.gif

Intanto CIOFFY è sui maX... COMPLIMENTI A CHI CI HA CREDUTO... :ops

Users who are viewing this thread

Back
Alto