Tiscali intraday 23 Nov 2004...e il bandolo della matassa!!

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Chiuso il long su STm..in loss a .69....(media 15,86 ) e reversato da .68.......quando ci si accorge di essere contro il mercato è inutile combattere......meglio adeguarsi... :)

Ho notato comunque una buona tenuta di Tiscali..la nostra ciofeca non sale ma non scende neanche...... :rolleyes: e sono gia' diversi giorni che è immobile.......pochi tick di spread....

Pat.:come la vedi la fiat?
ne avevo prese un po' nel pomeriggio a ,77 perche' dopo la salita di stamattina mi aspettavo una discreta chiusura :rolleyes:

La perdita dei 5,8 non è un bel segnale e ancora meno bello è questo "inverted hammer".........

11012318082.gif

Fiat anche nell'intraday ha dato cenni di poca tenuta......la"sparata"al rialzo è stata accompagnata da volumi mentre la discesa con gli stessi in decremento..ma fino a che le quotazioni non ritorneranno sulle MM starei accorto.....quantomeno non mi esporrei molto....come noterai la partenza è avvenuta sulla violazione della EMA a 200 gg ("media chiara" come la birra!! :-D ) media che ha poi perso successivamente.......quindi pay attention..... :rolleyes:

11012321314.gif

c'è un buontempone sul book di stm che si è messo in denaro a .5 con malloppone di azioni......ridicolo......vorrei facesse un bel candelone il comp...sai che fine che gli fanno fare se non toglio quell'ordine finto?? :lol:

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

Di nulla Fabri.....com'è andata oggi??

io ho messo un "pezza" ad un long azzardato venerdi' scorso........è qualche giorno che vado per farfalle..... :ops:

oggi male:e' dall'inizio della scorsa settimana che non va e ho deciso di fare qualche cambiamento nell' operativita'...ci sto lasciando troppe commissioni :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
mi sono chiuso a .51.....va bene cosi... :)

se il Nasdaq chiude piu' su rischiavi di trovartela domattina a ,60:hai fatto bene :)

poi lo short over.....30€urini regalati alla simm....d'ora in poi gli over saranno centellinati........senza titoli in pgf si vive meglio..... :ops:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
mi sono chiuso a .51.....va bene cosi... :)

se il Nasdaq chiude piu' su rischiavi di trovartela domattina a ,60:hai fatto bene :)

Comunque c'è debolezza sui semi......e senza di loro il comp è destinato ad un close negativo.....sarei quasi tentato ad un'altro short da ,52 .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto