Tiscali intraday 23 Nov 2004...e il bandolo della matassa!!

Re: Tiscali intraday 23 Nov 2004...e il bandolo della matass

rola67 ha scritto:
... Buongiorno Nipo' ...sono sempre + convinto che se non c'è la salute ... NON sei bello NON sei intelligente e NON canti bene ... :cry: :( :D :)

Buongiorno a tutti :)
Roberto :)
Ciao zio....
...è un po' come "altezza, mezza bellezza..."
Se sei alto sei mezzo bello, e non è detto che lo sia per intero...

Guarda questo, piuttosto..... viaggia sul filo del rasoio, ma per ora non cede!
...dove pareggi?

1101197756g.gif

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... buongiorno Fabri ... cosa ha fatto ieri a WS Cell Therap ? ... oggi vedo che scende cosa si deve fare ? ... con questo titolo non ho punti di riferimento!
Roberto
Ctic in america han chiuso male a 7.10$ :(
Ciao Robbè!
Buongiorno Luiggì :)
gia' fatto ordine di vendita ... se lo prende ... poi si vedra' cosa fare in seguito!
Roberto

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Buongiorno Nipo' ...sono sempre + convinto che se non c'è la salute ... NON sei bello NON sei intelligente e NON canti bene ... :cry: :( :D :)

Buongiorno a tutti :)
Ciao zio....
...è un po' come "altezza, mezza bellezza..."
Se sei alto sei mezzo bello, e non è detto che lo sia per intero...

Guarda questo, piuttosto..... viaggia sul foli del rasoio, ma per ora non cede!
...dove pareggi?

... Nipo' insisto ... mejo la salute che la "bellezza" che "l'altezza" e tiè ce vojo mette pure "i soldi"... :P :P :P :-D :-D :-D :)
Con SPI ormai dopo la smentita di Dexia ... dovrebbe ritornare quasi "normale" ... credo :-? :-? :-?

rola67 ha scritto:
... Nipo' insisto ... mejo la salute che la "bellezza" che "l'altezza" e tiè ce vojo mette pure "i soldi"... :P :P :P :-D :-D :-D :)
Con SPI ormai dopo la smentita di Dexia ... dovrebbe ritornare quasi "normale" ... credo :-? :-? :-?
:D ..... sono sicuro che quando ci incontreremo ci faremo un sacco di risate!! ....... :-D :-D :lol: :lol:

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... buongiorno Fabri ... cosa ha fatto ieri a WS Cell Therap ? ... oggi vedo che scende cosa si deve fare ? ... con questo titolo non ho punti di riferimento!
Roberto
Ctic in america han chiuso male a 7.10$ :(
Ciao Robbè!
Buongiorno Luiggì :)
gia' fatto ordine di vendita ... se lo prende ... poi si vedra' cosa fare in seguito!
Roberto

se eri a ,56 te le han prese e hai fatto una buona vendita per oggi:non penso che fino al pomeriggio vadano piu' su

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
:D ..... sono sicuro che quando ci incontreremo ci faremo un sacco di risate!! ....... :-D :-D :lol: :lol:

... Nipo' ... non vedo l'ora ihihihihih eheheheheheh ahahahahah !!! :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto