Tiscali intraday 24 Febbraio 2004....in attesa di qualcuno

patatino ha scritto:
GrazieLu!!!

ho letto qualcosa sul thread di giusti ma non ho seguito bene l'accaduto.... :rolleyes:

Riguardo a STM siamo in ipervenduto da giorni e a mio parere è ancora valido il supporto statico a 20.5....

ecco cosa intendo.....

A questi livelli il rischio è limitato.....acquisto dentro la flag vendo se il prezzo rompe la figura stessa..... ;) sopra abbiamo quasi i 24€..come parte alta della figura.....è per questo che rimango ancora "investito" sotto i .5 alleggeriro' pesantemente la posizione..

Non a caso in molti si sono posizionati(369)a 2,5... seguiamoa vedere che succede..

Intanto il SOX è verde.....+0.14% :rolleyes:

patatino ha scritto:
GrazieLu!!!

ho letto qualcosa sul thread di giusti ma non ho seguito bene l'accaduto.... :rolleyes:

Riguardo a STM siamo in ipervenduto da giorni e a mio parere è ancora valido il supporto statico a 20.5....

ecco cosa intendo.....

A questi livelli il rischio è limitato.....acquisto dentro la flag vendo se il prezzo rompe la figura stessa..... ;) sopra abbiamo quasi i 24€..come parte alta della figura.....è per questo che rimango ancora "investito" sotto i .5 alleggeriro' pesantemente la posizione..

Però il Comp ha perso i 2000 e le cose si mettono maluccio. Io aspetto di vedere la chiusura anche se per ora resiste. Tu sai meglio di me che STM è capace di scendere per decine di sedute nonostante l'ipervendutissimo. Lo fece anche l'anno scorso in questo periodo perdendo ben 5€ in un mese e si riprese i 20 solo a giugno. Tis appesa ad un filo ai min di oggi e ieri

Concordo Lu...non v'è dubbio che la sitauzione è precaria e che il rischio di anticipare è alto......è comunque un anno che assistiamo a ritracciamenti sporadici che sono fino ad ora stati occasioni per rientrare piu' bassi.... sono ancora moderatamente ottimista sul medio.. con lo stop in canna..... :ops:

I 2000 sono un supporto psicologico.... ma il supporto è appena sotto....attendiamo il close alle 22... e vediamo se l'orso è tornato davvero o è una finta.....

1077634535nc.gif

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
ORE 16:

Fiducia dei consumatori.

Qui ci giochiamo molto.... 8)

Ma tu hai mediato o aspetti per stoppare in loss? Da un po' di tempo i dati gli yankee se li fumano con certa robaccia :eek: :rolleyes:

dati negativi.....sui mette male lu.....era un po' che non dovevo lossare ma mi sa che a questo giro dovro farlo... se non recupera subito i 2.5 losso....

Users who are viewing this thread

Back
Alto