Tiscali intraday 24 Febbraio 2004....in attesa di qualcuno

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Mi sono messo in vendita su STM(20.64) a 20.88... li' passa la EMA a 200 gg sul 5' meglio mettere qualcosa in cascina..... anche in AH mi va bene.. non ho frettissima! :ops:

spostato il TP a 20.84...se riesco passo a salutare in AH...BUON gain a TUTTI!!:ops:

Peccato: si è fermata a 20,80 ma non è ancora finita. Io invece mi darei martellate sulle dita per la revoca dei 2 ordini :eek:
A più tardi

carlodabs ha scritto:
mettili in a h che te li prendo io

E tu da dove salti fuori?? Guarda che io avevo messo 2 buy per STM a 20,5 per 200 azioni e per 1 stock future. Per poco non me li prendeva in asta un pirlotto che si era messo in vendita a 20,40 e poi ,45

Avevo capito che eri in vendita........

DICI che non le troviamo piu a 2o ?
Io sono sempre fermo a 16, 3... non le ho piu gurdate....
MA ORA VOGLIO VEDERE COSA FA IN AH, per prenderne ancora un pò, tanto i 23 li supera prima o poi...non ho fretta.

Ciao, a sabato.

carlodabs ha scritto:

MA ORA VOGLIO VEDERE COSA FA IN AH, per prenderne ancora un pò, tanto i 23 li supera prima o poi...non ho fretta.

Ciao, a sabato.

Ciao Carlodabs.

ho 3 tranches .... 1 la liquidero' in close ... sono un po' troppo espostoe rimanere incastrato non è il massimo... :rolleyes:

carlodabs ha scritto:

Ciao, a sabato.

Ma sei meri del Fol? :eek:

patatino ha scritto:
carlodabs ha scritto:

Ciao, a sabato.

Ciao Carlodabs.

ho 3 tranches .... 1 la liquidero' in close ... sono un po' troppo espostoe rimanere incastrato non è il massimo... :rolleyes:

Ma lui è dentro da 16,3 e non ha venduto a 24 e rotti :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto