Tiscali intraday 24 Novembre 2004...uno nessuno centomila!!

genesta ha scritto:
Pat, te le hanno prese?

mi sono tolto......la mm veloce(rossa)sul comp si sta inclinando parecchio.....mi sa che non hanno finito l'opera di ritracciamento.....comunque a. 25 chiudo.....

dovesse risalire intendo..... :rolleyes:

11013191992.gif

rola67 ha scritto:
genesta ha scritto:
fabri69 ha scritto:
genesta ha scritto:
rola67 ha scritto:
... buonasera ragazzi ... oggi ho seguito pochissimo ... ma ho fatto bei casini .... ieri mi sono trovato un eseguito a 3,38 di 5000 pz. su BIN che credevo di aver revocato prima di allontanarmi ... ed oggi altre 5000 BIN ... un ordine messo a 4,34 e trovato eseguito ... altre 5000 media 5,46 ... le avevo gia' e quindi mo' so cazzzzzz ... diceva il marchese del grillo !!!
Roberto. :rolleyes:

Io ne ho fatta una più grossa:

messo ordine su ctic a .31, me lo ritrovo eseguito quasi alla chiusura. decido di tenerlo ma metto un ordine in asta a 5,37 (così almeno credevo).
L'asta ha fatto .39 ed io esultavo, ma ... niente eseguito.

Avevo scritto 5,30 :sad:

se eri in vendita a 5.30 te lo devono aver fatto per forza

Infatti, niente eseguito a 5,39 :ops:

...ciao Genesta ...
me sa che bisogna stare piu' attenti e meno distratti ....
...anche se, almeno io, in questi giorni di motivi ne ho ... purtoppo :cry: :cry: :cry: ... e non per la borsa!
Roberto

mi dispiace Robi:spero non sia nulla di grave

Spero niente di grave.

Io, comunque, sono distratto per ... dono di madre natura.

Pensa che, poco fa, anziché buttare nel l'immondizia che avevo sulla mano sinistra ho buttato le chiavi di casa che avevo sulla destra.
Meno male che si sono impigliate sul bordo del cassonetto, altrimenti avrei dovuto cercarle in mezzo a un quintale di rifiuti :rolleyes:

p.s. già era successo a un mio amico, ed io risate! :uhm:[/quote]

... è mancata una persona a noi cara ... anche se non di famiglia ! :cry:

... comunque la mia distrazione mi ha fatto ricomprare il telecomando della TV ... che abbiamo poi ritrovato due giorni dopo nel frigo ... sicuramente messo lì da me quando andando a prendere un succo di frutta e per la fretta di ritornare al PC l'avro' appoggiato ... :ops: :rolleyes: :D :)
Roberto

chiuso a .23 devo andare!!! :ops:

comunque sul sox la media si è "addolcita"...era giusto accontentarsi...la pizza stasera me la paga pistorio!!! :-D :smile: :-D :lol:

rola67 ha scritto:
... comunque la mia distrazione mi ha fatto ricomprare il telecomando della TV ... che abbiamo poi ritrovato due giorni dopo nel frigo ... sicuramente messo lì da me quando andando a prendere un succo di frutta e per la fretta di ritornare al PC l'avro' appoggiato ... :ops: :rolleyes: :D :)
Roberto

:-D

beh Roberto...il t.comando nel frigo non è poi cosi male!!.......quando riaccendi il televisore potrai avere notizie"fresche"!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto