Tiscali intraday 24 Novembre 2004...uno nessuno centomila!!

Re: Tiscali intraday 24 Novembre 2004...uno nessuno centomil

rola67 ha scritto:
... infatti mia figlia si è incavolata con me ... appena si è acceso il semaforo sono rimasto bloccato sulla striscia bianca con le macchine che arrivavano nei due sensi ... e di corsa ... azz !!!
Vabbe' il resto se le vuoi (solo panorami ) te le spedisco ...
Roberto :)
:) :) :) ..... è proprio vero che i vecchietti sono incoscienti come i bambini!! ..... :-D :lol: :lol: :lol:

..... postane una ogni tanto, un po' come la pubblicità...... :D

Sei sempre dentro SPI?

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... infatti mia figlia si è incavolata con me ... appena si è acceso il semaforo sono rimasto bloccato sulla striscia bianca con le macchine che arrivavano nei due sensi ... e di corsa ... azz !!!
:) :) :) ..... è proprio vero che i vecchietti sono incoscienti come i bambini!! ..... :-D :lol: :lol: :lol:

Sei sempre dentro SPI?

Belle foto roberto!!mi s ache sarebbe meglio fondassimo una società di servizi fotografici....robin , tu e tutti i cioffers......io naturalmente starei alla cassa.... :-D

STM

sto aspettando il test della EMA a 50 gg per decidere un long di qualche giorno...ad oggi passa appena sotto i 15.......

grafico giornaliero....

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:

Sei sempre dentro SPI?

...si con sole 1000 a 10,67 ...

Foro Romano

1101285428foro-romano.jpg

Pat.:il vantaggio di mettersi per primi sul book in mattinata...sono riuscito a chiudermi il grosso delle fiat prese ieri a ,77 stamattina a ,78...tenuto un po' da dare sugli ,80...se ci arriva :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
Pat.:il vantaggio di mettersi per primi sul book in mattinata...sono riuscito a chiudermi il grosso delle fiat prese ieri a ,77 stamattina a ,78...tenuto un po' da dare sugli ,80...se ci arriva :rolleyes:

... bravo Fabri :) ... ci si deve alzare presto eheheheh! :-D ... chi dorme non piglia pesci! :P :-D :)
Roberto

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

... bravo Fabri :) ... ci si deve alzare presto eheheheh! :-D ... chi dorme non piglia pesci! :P :-D :)
Roberto

e pensa che il mio TOL da casa non mi permette di collegarmi prima delle 8.10 :D

fabri69 ha scritto:

Ottimo Fabri..... :)

ieri sera STM la compravano a man bassa per farmi chiudere con quel loss....stamattina è passata loro la voglia...... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto