Tiscali intraday 24 Novembre 2004...uno nessuno centomila!!

Us: ordini di durevoli in netto calo
(11/24/2004 2:38:10 PM)

Sorprende negativamente il dato sugli ordinativi di beni durevoli di ottobre negli Stati Uniti. Contro attese per un incremento dello 0,5%, il dato ha mostrato una contrazione dello 0,4%. Il dato relativo a settembre è stato invece rivisto da +0,2% a +0,9%.

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Rieccomi......

provo un long su STM da 15,43

mi ritrovo in leggero controtrend in attesa dei dati..stop a 15,38......

...aridaje co' STM ... Pat te piace proprio sto titolo eh ? ... :-D :-D :-D
Roberto :)

ormai è diventata una questione di principio!!! :-D devo domarla!! :lol: eccchequazz....

chiuso a .41.....2 tick sui denti..... :rolleyes: non ho chiuso tanto per i tick di loss ma perchè il trend è ritornato al ribasso...non mi piace....

robinud ha scritto:
anche oggi cioffy manovrata??? l'hanno portata fino a 3,04 per poi riportarla su...

:-? :-? :-?

PAT drake nel fol diceva che se l'avessero portata a 3,04 e poi riportata su ( regolarmente avvenuto) si poteva individuare un testa spalla rovesciata rialzista, tu che ne pensi?

ciao rob

:p :p :p :p

Ciao Robin!!

credo che drake parlasse di una compressione veloce..do' un okkio... :)

Us: jobless claims in riduzione a 323mila unita'
(11/24/2004 2:40:56 PM)

I nuovi sussidi di disoccupazione registrati negli Stati Uniti nella settimana conclusasi il 20 novembre si sono attestati a 323mila unità, al di sotto delle attese degli analisti fissate a quota 335mila. Quello odierno è il dato più basso da settembre

robinud ha scritto:
anche oggi cioffy manovrata??? l'hanno portata fino a 3,04 per poi riportarla su...

:-? :-? :-?

PAT drake nel fol diceva che se l'avessero portata a 3,04 e poi riportata su ( regolarmente avvenuto) si poteva individuare un testa spalla rovesciata rialzista, tu che ne pensi?

ciao rob

:p :p :p :p

15 min.....TS ribassista....

11013031552.gif

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Robin,,,,,non riesco a vederne rialzisti...... :rolleyes:

ha postato qualcosa drake??su ch ecompressione è???

questo PAT post 129
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=6645574#post6645574

ciao LU grazie

:D :D :D
Ciao Robin! Non contenta di essermi incastrata di nuovo con TIS, ieri l'ho fatto anche con STM. Che ci vuoi fare: volevo farti compagnia.
Il prof.Canisi sul 3d di STM già da qualche giorno ha individuato una tazza rovesciata in formazione su TIS: con target mi pare 2,30/40 ma dopo gennaio

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=525926&page=6&pp=20

grazie LU sei sempre troppo gentile ma se me l'avessi chiesto prima, ti avrei detto che IN QUEL CASO avrei preferito rimanere solo

:P :P :P :P :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto