Tiscali intraday 24 settembre 2004...ieri il CDA.....

Re: sempre a spanne

felixeco ha scritto:
siamo ormai a circa 350 mil pz mossi in pochi gg;sempre + difficile credere a ricoperture o sbaglio? :)

Non credo siano ricoperture Felix..... :) volumi cosi' non è facile riscontrarli ..neanche sul mib30.......ma cosa ci sarà dietro?? forse solo speculazione.....o forse no.... :rolleyes: bah....forse robin sa qualcosa....di piu'..

a proposito........

http://www.robertosalgo.it/

brutta botta....

persa la ema a 200 gg.... :rolleyes:

il trend è decisamente short..parlo di intraday naturalmente... :ops:

1095952661cazz.gif

Tutto sommato è un abuona chiusura.. ancora sopra al close di ieri.. volumi tosti ....mi aspetterei quantomeno un re test dei 3€....

che ne dite?ci si va do-MONEY???? :-D

patatino ha scritto:
Tutto sommato è un abuona chiusura.. ancora sopra al close di ieri.. volumi tosti ....mi aspetterei quantomeno un re test dei 3€....

che ne dite?ci si va do-MONEY???? :-D

si vede che qualcuno si doveva ricoprire:asta a 7 tick sopra la chiusura.... :rolleyes:

MILANO, 23 SET - Vittorio Serafino e' stato nominato presidente di Tiscali a seguito delle dimissioni di Renato Soru. Lo comunica la societa' in una nota. 'Rimarro' azionista di riferimento di Tiscali - dichiara Soru - e, in questa veste, continuero' a seguire con attenzione ed interesse il futuro della societa''. Serafino viene dal mondo bancario e ha ricoperto l'incarico di vice presidente di Fideuram Vita. Nei primi 6 mesi Tiscali ha registrato una perdita al netto della quota di terzi pari a 134,3 mln.

Users who are viewing this thread

Back
Alto