Tiscali intraday 24 settembre 2004...ieri il CDA.....

0.96

Usa, flash sui dati macro
di Marco Delugan

Gli ordinativi di beni durevoli sono scesi in agosto dopo due mesi di forte crescita.

24 settembre 14:50 I nuovi ordini di beni durevoli sono scesi dello 0,5% in agosto. E' quanto ha dichiarato il Dipartimento del Commercio. La flessione di agosto segue la forte crescita di giugno (+1,1%) e di luglio (+1,7%). Anche gli ordini di beni capitali escluse difesa e aeromobili, considerati una buona stima della spesa delle aziende per investimenti produttivi, sono scesi in agosto dello 0,5% m/m.

Per le ore 16,00 è prevista la diffusione dei dati sulle vendite di case esistenti avvenute in agosto.

Sembra che qualcuno cominci a non fidarsi troppo della posizione "scoperta"............arriva qualche acquistino....

sempre long da 2.935 azz... :rolleyes:

ciao brutti ......................... :)

certo che se superasse i 3.................. :uhm:

mi sembra un po ....gonfiata.................. :ops:

10960383235.gif

CIAO SIETE SEMPRE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................. :love:

patatino ha scritto:
Sembra che qualcuno cominci a non fidarsi troppo della posizione "scoperta"............arriva qualche acquistino....

Forse perché è venerdì ...
Cmq credo e spero che lunedì possa farti uscire circa alla pari...

mcloren ha scritto:
ciao brutti ......................... :)

certo che se superasse i 3.................. :uhm:

mi sembra un po ....gonfiata.................. :ops:

10960383235.gif

CIAO SIETE SEMPRE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................. :love:

ciao mitigoooooooooooooooooo!!!! :lol: :ops:

deardevil ha scritto:
patatino ha scritto:

Forse perché è venerdì ...
Cmq credo e spero che lunedì possa farti uscire circa alla pari...

a fine seduta sono arrivati "i cavalieri bianchi" a sostenerla.....credo sia un ottimo segno....

Dalla società arrivano smentite su qualsiasi movimento societario che possa giustificare questo rialzo.....malgrado cio' il titolo si difende! volumi sempre molto alti.... :rolleyes:
qualcosa non mi torna...ora mi chiedo solo speculazione?:uhm:

è il dubbio che mi è venuto pat

che questo rialzo di botto nn sia dovuto a una motivazione tecnica data dal mercato, bensì a dei movimenti grossi solo per speculazione senza risparmiare i grossi pesci... i volumi sono un dato cmq abbastanza allarmante..... persin troppo alti seocndo me ;)

Puo' essere Ferra.....teniamo conto che Tiscali dopo un max a 7.47 è scesa a rotta di collo per diverso tempo....un rimbalzo ci stava tutto.....ora si tratta di capire dove vorranno fermarla......ora mi chiedo la giostra si sta fermando o è l'inizio di un corposo rialzo per prendere nella rete gl'increduli.....teniamo conto che sono in molti a non credere a questo rialzo.....le voci che sento in giro sono del tipo"ma dove vuoi che vada questa ciofeca??"......terreno fertile per gli speculatori! dalla borsa ho imparato 1 cosa che troppo spesso va dove non ci aspettiamo......quindi io terrei gl'okki aperti e non escluderei di trovarla verso i 3,5 nel giro di poco tempo......con questo non voglio dire che accadra',dico solo che non lo si puo' escludere.....ad oggi credo si debba lavorare con gli stop stretti..comunque ,qualunque sia la direzione intrapresa....
Credo ci divertiremo... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto