Tiscali intraday 24 settembre 2004...ieri il CDA.....

maxina ha scritto:
deardevil ha scritto:
maxina ha scritto:
deardevil ha scritto:
Attenzione...mi sembra stiano rivendendo a piene mani..che ne dite?

-0,48%..........proprio a piene mani non direi...........!!!!!! :rolleyes:

Sto parlando di distribuzione...
Certo, se stava a -5%, non avevo bisogno di chiedere un parere...!!!!

Tra distribuzione e vendere a piene mani ce ne passa.....!!!!!!

Cmq se vuoi sottilizzare la terminologia, fai pure..nel frattempo volevo solo aiutarvi ad anticipare un moto d'inversione cominciato e che credo non finirà qui ( sempre tra pull back e trap varie...)...

Se può interessare la mia opinione, credo che il titolo, più tempo ci metterà a ritracciare, più dura sarà vedere questo movimento rialzista degli ultimi giorni come un movimento impulsivo...quindi sarebbe tutto a tuo beneficio (visto che 6 long)...
I compratori a questo punto secondo me diventano sempre meno, aspettando il 50% di retracement (zona 2,6) per ricomprare in modo cospicuo...se di impulso si tratta...
Se fossi smentito dal mercato, per me sarebbe uguale!

Ancora forte interesse sul titolo.....in questo momento il trend intra sta migliorando.....

Sono long per un errore di inserimento ordine da 2.935...volevo andare short ma ho sbagliato a clikkare....poi ne ho fatto un'altro..non ho stoppato quando avrei dovuto...... :rolleyes: :rolleyes:
vedro' ilda farsi.....
8) :-x 8)

Tiscali arretra del 2,02% a 2,855 euro. Renato Soru ha lasciato la presidenza della società, che sarà assunta dal banchiere Vittorio Serafino. Ora resterà solo l’azionista di riferimento del gruppo. Nessuna sorpresa dai risultati del primo semestre. L’unica novità è arrivata dal dato relativo alla perdita netta, cresciuta a 134,3 milioni di euro. Contrastanti i giudizi degli analisti sul titolo. Cheuvreux è “Outperform” (farà meglio del mercato), con un target price di 3,5 euro, mentre Centrosim e Goldman Sachs restano sostanzialmente neutrali. Negativa Rasbank, che consiglia di vendere il titolo. Al Nuovo Mercato in calo anche e.Biscom (-1,14%) e Vicuron (-1,4%).

patatino ha scritto:
Tiscali arretra del 2,02% a 2,855 euro. Renato Soru ha lasciato la presidenza della società, che sarà assunta dal banchiere Vittorio Serafino. Ora resterà solo l’azionista di riferimento del gruppo. Nessuna sorpresa dai risultati del primo semestre. L’unica novità è arrivata dal dato relativo alla perdita netta, cresciuta a 134,3 milioni di euro. Contrastanti i giudizi degli analisti sul titolo. Cheuvreux è “Outperform” (farà meglio del mercato), con un target price di 3,5 euro, mentre Centrosim e Goldman Sachs restano sostanzialmente neutrali. Negativa Rasbank, che consiglia di vendere il titolo. Al Nuovo Mercato in calo anche e.Biscom (-1,14%) e Vicuron (-1,4%).

i rompi @@ ci sono sempre...RASBANK ma io continuo ad essere fiducioso e penso che entro fine ottobre la vedremo a 4.

PAT hai dato un occhiata al sito che ho citato nel 1° post?

Scaricati anche il video è carino.

ciao rob

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

i rompi @@ ci sono sempre...RASBANK ma io continuo ad essere fiducioso e penso che entro fine ottobre la vedremo a 4.

PAT hai dato un occhiata al sito che ho citato nel 1° post?

Scaricati anche il video è carino.

ciao rob

Ciao Bob... sono in sim e qui non mi fanno scaricare niente ..è pieno di protezioni..ogniddove.....non appena saro'a casa scarico.. ;)

Wall Street attende: ordini beni durevoli e vendita case esistenti
14:07:52 - 24/09/2004

Mentre dai future sugli indici di Wall Street non giunge ancora alcun segnale positivo, con i derivati che oscillano appena al di sotto dei livelli di chiusura di ieri, Wall Street si prepara a leggere gli ultimi due dati macro rilevanti della settimana: gli ordini di beni durevoli, previsti per le 14.30 ora italiana, e la vendita di case esistenti, attese alle 16.00. Entrambi i dati fanno riferimento al mese di agosto: nel primo caso ci si attende un calo dello 0,1% dopo il +1,6% di luglio, nel secondo che il tasso annualizzato cali dai 6,72 milioni di unità ai 6,64 milioni. (l.s.)

Users who are viewing this thread

Back
Alto