TISCALI INTRADAY 25/2/2005 Ma sta francia la vendiamo o no?

rola67 ha scritto:
Fabri ci capisci qualcosa con CTIC ... la fanno salire perche' .... se in USA ha chiuso malissimo !!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Roberto

solito sostegno mattutino:al tuo posto uscirei qua perche' ieri ha chiuso male col nasdaq positivo

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Fabri ci capisci qualcosa con CTIC ... la fanno salire perche' .... se in USA ha chiuso malissimo !!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Roberto

solito sostegno mattutino:al tuo posto uscirei qua perche' ieri ha chiuso male col nasdaq positivo

l'ho gia' fatto .... lossando 42€ .... avevo visto l'america e allora !!!! .... hai visto le notizie uscite sul bilancio e sull'antitumorale ? che ne dici ?
Roberto
11093280151.gif

su ctic i dati escono lunedi' ma non penso influiranno piu' di tanto.
la sperimentazione dello xyotaz va bene ma si sapra' qualcos'altro verso meta' marzo.
al tuo posto sarei uscito anch'io li' ma qua comprano sperando in una sparata all'insu' :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
la sperimentazione dello xyotaz va bene ma si sapra' qualcos'altro verso meta' marzo.
al tuo posto sarei uscito anch'io li' ma qua comprano sperando in una sparata all'insu' :rolleyes:

...detto da te mi conforta ...che sono uscito ... credevo di aver sbagliato !!!
Tu come sei messo ora ?
Roberto

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

...detto da te mi conforta ...che sono uscito ... credevo di aver sbagliato !!!
Tu come sei messo ora ?
Roberto

sono fuori:sono dietro ad altri titoli.
comunque il mio consiglio e' di aspettare a riprenderle:finora ti ha dato grosse soddisfazioni sto titolo ma i prezzi sono alti e il rischio di rimanere incastrati anche :)

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Complimenti per la tua capacità previsonale:
ieri, in un altro forum ti fu chiesto che fare .......... con il titolo a 8,10
tu secco hai risposto (se non ricordo male) vendi tutto e aspetta a rientrare puoi prenderle più in basso.
Se ti davo ascolto avrei incamerato molto bene e rientrato altrettanto meglio.
Bravo, i tuoi suggerimenti sono molto utili anche se a volte mi piace più ragionare e fare da solo mentre bisogna ascoltare chi e'più............
Ciao jader

jazoff ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Complimenti per la tua capacità previsonale:
ieri, in un altro forum ti fu chiesto che fare .......... con il titolo a 8,10
tu secco hai risposto (se non ricordo male) vendi tutto e aspetta a rientrare puoi prenderle più in basso.
Se ti davo ascolto avrei incamerato molto bene e rientrato altrettanto meglio.
Bravo, i tuoi suggerimenti sono molto utili anche se a volte mi piace più ragionare e fare da solo mentre bisogna ascoltare chi e'più............
Ciao jader

ormai e' da tempo che al mattino comprano 10-15 tick sopra il riferimento puntando a salite nel primo pomeriggio,ma la maggior parte delle volte torna indietro :rolleyes:

rola67 ha scritto:
Robin ... ma sei sparito ?....
Roberto
11093330071.gif

uè rob scusa ma oggi qui in cantiere c'era la ASL per un incidente ad un operaio per cui tutta la mattina impegnata ora sono + libero

:)

kzo vedo che mi segui passo passo bravo vedrai che trevi tra poco parte anche stamattina ha aperto alla grande penso che domani te le possa già vendere in gain

:D

rob io con bastogi le ultime 10000 le ho vendute a 0.1699 e ho incrmentato su TREVI a 1.456, ne ho 4000 pm 1.44

Users who are viewing this thread

Back
Alto