patatino ha scritto:fabri69 ha scritto:il fatto e' che viene dai prezzi di ieri che erano piu' alti e oggi ha gia' scambiato 212000 pezzi in media alta...sui ,75-,80 e coi futures positivi non penso che la' scenda
CTIC
mi sono messo a .72.....a me basterebbe....visto che in pre open fa 6.67....dovrebbe starci......2o me le hanno gia ricoperte....
patatino ha scritto:fabri69 ha scritto:il fatto e' che viene dai prezzi di ieri che erano piu' alti e oggi ha gia' scambiato 212000 pezzi in media alta...sui ,75-,80 e coi futures positivi non penso che la' scenda
CTIC
mi sono messo a .72.....a me basterebbe....visto che in pre open fa 6.67....dovrebbe starci......2o me le hanno gia ricoperte....
fabri69 ha scritto:era quello che volevo suggerirti perche' ora c'e' anche tanto denaro..
patatino ha scritto:Se prendiamo in considerazione il close di ieri a Wally.....ci sarebbe ancora spazio......
fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:Se prendiamo in considerazione il close di ieri a Wally.....ci sarebbe ancora spazio......
secondo me puo' aprire sugli 8,80 e se avessi liquidita' comprerei a 6,71-6,72
fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:Se prendiamo in considerazione il close di ieri a Wally.....ci sarebbe ancora spazio......
fabri69 ha scritto:fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:Se prendiamo in considerazione il close di ieri a Wally.....ci sarebbe ancora spazio......
peccato:quei 1794 pezzi che erano in lettera a 6.71 erano da prendere...ma quando si e' incastrati con tutta la liquidita' ste operazioni non si riescono a fare