Tiscali intraday 25 Maggio 2004...sul filo del dirupo.... (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
rieccomi ho appena finito di mangiare un sarago arrosto buonissimo dopodichè mi sono rimesso in acquisto a 3,54.....altrimenti se esco da TIS non posso + stare con voi. :-D :-D

Chi l'ha detto? Qui non parliamo solo di TIS. E poi tu, come sardo hai la cittadinanza onoraria
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
rieccomi ho appena finito di mangiare un sarago arrosto buonissimo dopodichè mi sono rimesso in acquisto a 3,54.....altrimenti se esco da TIS non posso + stare con voi. :-D :-D

Chi l'ha detto? Qui non parliamo solo di TIS. E poi tu, come sardo hai la cittadinanza onoraria

Grazie Lu
ti ho letto nel FOL ma noto che nonostante le educate richieste i CRETINI continuano ad entrare.... ci vorrebbe un antivirus MORTON :-D
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
rieccomi ho appena finito di mangiare un sarago arrosto buonissimo dopodichè mi sono rimesso in acquisto a 3,54.....altrimenti se esco da TIS non posso + stare con voi. :-D :-D

Chi l'ha detto? Qui non parliamo solo di TIS. E poi tu, come sardo hai la cittadinanza onoraria

Grazie Lu
ti ho letto nel FOL ma noto che nonostante le educate richieste i CRETINI continuano ad entrare.... ci vorrebbe un antivirus MORTON :-D

Ma quello ormai è irrecuperabile
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
rieccomi ho appena finito di mangiare un sarago arrosto buonissimo dopodichè mi sono rimesso in acquisto a 3,54.....altrimenti se esco da TIS non posso + stare con voi. :-D :-D

Chi l'ha detto? Qui non parliamo solo di TIS. E poi tu, come sardo hai la cittadinanza onoraria

mi sembra che tenga, io ho un ordine d'acquisto a 3.52 e uno di vendita a 3.62...ottimista :-D
 

patt

Forumer storico
liquidato l'ultimo acquisto a .54.....tra poco mollo anche le altre..troppe manovre su questo Titolo.... :ops:
 

rola67

Forumer storico
... america in verde ... dai che tutti abbiamo voglia di risalire la "china" ... TIS ... invece :( :evil:
Roberto

10854950751.gif
 

patt

Forumer storico
Credo che per oggi l'orgoglio americano abbia buone possibilita di essersi esaurito...sotto i 1095 di SP vedo pioggia....
 

Users who are viewing this thread

Alto