Tiscali intraday 25 Maggio 2004...sul filo del dirupo.... (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
°XeT° ha scritto:
BUONGIORNO :-o :eek: :smile: :-D

tis rimane in range e fa capire che crolli prima dell' adc non se ne vedranno....

stmmmmmmmmm.......

Ciao °XeT°!

Le mie STM le ho restituitestamattina a 17.63 in buon gain(long da 16.98)...ma stasera hanno dimostrato forza è in america i grossi tengono benone..pensavo di riprenderne un po'.. magari domattina.....

Ciao Pat! Ho dato una mano di bianco in bagno e ora ho trovato il regalino di Babbo Natale: eseguito sell Stock Fiat a 5,45 max di giornata. Piccolo gain ma mi accontento. Complessivamente TIS ha tenuto bene. Avevo messo un buY a 3,45 su S2 ma sono contenta che non me l'abbia eseguito. vado a ripulirmi un po' Ci sentiamo più tardi

°XeT°

Forumer attivo
57 ambata su cagliari :-D

108550060899992.jpg

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
°XeT° ha scritto:

tis rimane in range e fa capire che crolli prima dell' adc non se ne vedranno....

stmmmmmmmmm.......

Ciao °XeT°!

Le mie STM le ho restituitestamattina a 17.63 in buon gain(long da 16.98)...ma stasera hanno dimostrato forza è in america i grossi tengono benone..pensavo di riprenderne un po'.. magari domattina.....

Ciao Pat! Ho dato una mano di bianco in bagno e ora ho trovato il regalino di Babbo Natale: eseguito sell Stock Fiat a 5,45 max di giornata. Piccolo gain ma mi accontento. Complessivamente TIS ha tenuto bene. Avevo messo un buY a 3,45 su S2 ma sono contenta che non me l'abbia eseguito. vado a ripulirmi un po' Ci sentiamo più tardi

LU.. un po' le ho sbolognate con un tick di loss....ma almeno sono piu' tranquillo per l'over.....sono contento per i tuoi gain :)

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
°XeT° ha scritto:

stmmmmmmmmm.......

Ciao °XeT°!

evvvvaiiii ! Luigì ...adesso si deve cominciare con i gain ... brava !!!!
Roberto

Ops ... buona serata ragazzi/e (eheheheh! ) a dopo, ora si esce un po'!

Hell75

Nuovo forumer
luigina.bs ha scritto:
Hell75 ha scritto:
Hell75 ha scritto:
Oggi toccherà ancora i .52 .51, ma la risalita è imminente " TIME MAX 2 days ), possibile incremento di carica se continua ad abbassarsi la quotazione. Possibile punto d'arrivo sopra i .68 - .71.
Questo è solo un modestissimo parere, se avete da smentire o da confermare ogni risposta è sempre ben accetta, se costruttiva.

Bye

Hellraiser

Speravo che qualcuno mi dicesse...... ma noooo...... non è cosi........ beh fortuantamente o sfortunatamente fino ad ora è giusto.
DAI GNARII!!!!!!!!
Ditemi qualcosa....... cosa che che non va nell'analisi?

GNARIIII? ma allora sei un bresà pure tu? Nessuno ti ha detto niente perché probabilmente la pensavano come te. Hai sbagliato solo il finale, ma potrebbe essere in AH o domani.

Non sono proprio bresciano, sono + di BG, ma fino ad un po di anni fa ero spesso a BS.
X l'analisi lo sviluppo si deve vedere nel rempo dei 2 giorni, scusa, l'avevo scritto con "TIME MAX 2 Days".

Pero ora sono in flat dopo la bastonata di questa mattina, ero in auto per andare in ufficio e mi son ritrovato con TIS a .58, peccato che avevo in canna uno short di solo 2 tick, mi è costato caro........

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
°XeT° ha scritto:

stmmmmmmmmm.......

Ciao °XeT°!

evvvvaiiii ! Luigì ...adesso si deve cominciare con i gain ... brava !!!!
Roberto

Ops ... buona serata ragazzi/e (eheheheh! ) a dopo, ora si esce un po'!

E' un gain con uno zero solo, ma anche la cifra investita è piccola: 375€ per ogni stock future + 5 € di commissioni di compravendita 20 € netti di gain sono più del 5% . I stock Fiat equivale a 500 azioni- 1 STM 100 e costa solo 300€ e uno di TIS vale 1000pz ma costa circa 1000€ con una marginazione del 28% doppia rispetto a Fiat.

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
E' un gain con uno zero solo, ma anche la cifra investita è piccola: 375€ per ogni stock future + 5 € di commissioni di compravendita 20 € netti di gain sono più del 5% . I stock Fiat equivale a 500 azioni- 1 STM 100 e costa solo 300€ e uno di TIS vale 1000pz ma costa circa 1000€ con una marginazione del 28% doppia rispetto a Fiat.

Interessante Lu....

riguardo ai gain.. spesso chiudo operazioni dove zeri non ce ne sono.... :p l'importante è non prenderle e se poi si riesce a portare qualche € a casa.. beh.. MEGLIO!!!....! :eek: :-D

luigina.bs

Forumer storico
Hell75 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Hell75 ha scritto:
Hell75 ha scritto:
Oggi toccherà ancora i .52 .51, ma la risalita è imminente " TIME MAX 2 days ), possibile incremento di carica se continua ad abbassarsi la quotazione. Possibile punto d'arrivo sopra i .68 - .71.
Questo è solo un modestissimo parere, se avete da smentire o da confermare ogni risposta è sempre ben accetta, se costruttiva.

Bye

Hellraiser

Speravo che qualcuno mi dicesse...... ma noooo...... non è cosi........ beh fortuantamente o sfortunatamente fino ad ora è giusto.
DAI GNARII!!!!!!!!
Ditemi qualcosa....... cosa che che non va nell'analisi?

GNARIIII? ma allora sei un bresà pure tu? Nessuno ti ha detto niente perché probabilmente la pensavano come te. Hai sbagliato solo il finale, ma potrebbe essere in AH o domani.

Non sono proprio bresciano, sono + di BG, ma fino ad un po di anni fa ero spesso a BS.
X l'analisi lo sviluppo si deve vedere nel rempo dei 2 giorni, scusa, l'avevo scritto con "TIME MAX 2 Days".

Pero ora sono in flat dopo la bastonata di questa mattina, ero in auto per andare in ufficio e mi son ritrovato con TIS a .58, peccato che avevo in canna uno short di solo 2 tick, mi è costato caro........

Hai ragione oggi ero un po' distratta: mi era sfuggito il tempo che avevi indicato per la tua analisi. Mi dispiace per il tuo loss, ma non avevi messo lo stop? ma poi non ti sei girato long quando è scesa nel pomeriggio, secondo le tue previsioni?

Users who are viewing this thread

Alto