Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 25 Maggio 2004...sul filo del dirupo....
voglio darle fiducia, ho tolto l'ordine di vendita a 3.55 spero di non pentirmene...... quanti "spero". Bisogna che Luigina riscriva la letterina a Babbo Natale, la settimana scorsa aveva funzionato.
voglio darle fiducia, ho tolto l'ordine di vendita a 3.55 spero di non pentirmene...... quanti "spero". Bisogna che Luigina riscriva la letterina a Babbo Natale, la settimana scorsa aveva funzionato.
Allora mi aveva esaudito a metà: non vorrei approfittarne. Per TIS dovrei chiedergli un'esagerazione, perché ora ho solo quelle oltre i 5€ e perciò penso che non ce la farebbe ad esaudirmi neanche per Natale. Mi piacerebbe rientrare con poche per intraday, ma ho troppa paura di restare incastrata un'altra volta, perchè in questi giorni funziona solo short e io non lo posso fare.
Allora ho deciso di scrivere a nome vostro:
Caro Babbo Natale,
siccome sei stato molto gentile ad esaudire 2 delle mie richieste la settimana scorsa, per questa settimana ti chiedo, se puoi, di accontentare i miei amici del Tiscali intraday e portare questa ciofeca almeno a 5,7. Per STM PAT ed io ci accontenteremmo di 18,4. Se ti avanza tempo, dà uno spintone anche al mio stock fiat giugno fino a 5,45 e per le PG mi basterebbe 0,350 per adesso. In cambio ti prometto che se riesco a liberarmi di tutte queste ciofeche, comprerò solo titoli sicuri (TIM, ENEL, TIT,G )
Grazie per tutto quello che riuscirai a fare per questa banda di disperati
si poteva fare meglio,lo ammetto ma ogni tanto bisogna provarci atirarsi un bel rialzo ma mi sembra che di salire non ve ne sia molta voglia....mi sembra......